Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
akela ha scritto:Attenzione! E' previsto un reading poetico. Il filo conduttore sarà Pessoa ma sarà aperto ai grandi poeti del novecento... Preparatevi
momo ha scritto:...maggiori informazioni...
Il reading poetico sarà del tutto simile a quello già fatto con successo all'Angelo Mai. Ci sarà un posto dove leggere e ci sarete voi le vostre poesie e i vostri libri di poesia. A turno si declamerà il brano preferito. Valgono tutti i poeti del novecento, italiani e stranieri. La linguistica di Totti è ferma al 20000 AC, quindi non vale.
Lupo...
Io non ci sarò, sebbene invitata da te e dal mio fratellino Virgilio, che ringrazio...entrambi. "Motivi di famiglia" vale come giustificazione o serve il certificato medico?
Comunque... tu guarda a Virgilio domenica sera: ti abbiamo organizzato una sorpresa...attento a te!!!!
L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
Tutti gli uomini sono commedianti. Salvo, forse, qualche attore. (Guitry)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)
Anche a me dispiace molto, ma il nuovo orario mi ha stravolto la logistica...
san lorenzo è un po' fuori mano per me.
Spero di recuperare al più presto!