Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
il natale non sarà bianco, ma se ce la fate dopo esservi sfondati per 36 ore pensavo di vederci qualche filmetto insieme il 25 stesso dall'ora che ci pare all'ora che ci pare...
se siete interessati, io la casa ce la metto...
(tanto non credo avrete ancora fame)
ehehehe
Cioe', tu non ci sarai e Virgilio si'?
Mio Dio. Terrificante.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
Io dell'aereo, però preferisco buttare via 1000 euro piuttosto che rischiare di vedere Virgilio.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze." - Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze
siccome sono un genio... vediamo di salvare la capra (virgilio) e i cavoli (miei)
accorrete tutti numerosi
la serata avrà un intermezzo eclatante
per completare i festeggiamenti del natale
dopo tante celebrazioni cattoliche
diamoci a un sano paganesimo
alla mezzanotte del giorno santo si procederà al sacrificio di Virgilio
(che sia poi l'uccisione o la menomazione o con quali mezzi e modalità verra stabilito da quelli che non saranno stati favoriti nella scelta del film... tanto per par condicio)