Tadà!L'agenda 2006 dei bookcorsari[ancora APERTO]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
-
- Pirata
- ranocchietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
- sameme
- Corsaro

Bella idea, ranocchietta!

"Man is least himself when he talks in his own person. Give him a mask and he will tell you the truth."
(Oscar Wilde)
Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
(Oscar Wilde)
Aiuto! Correggetemi l'Italiano per favore, da sola non imparerò mai!
ma cosa succede?
Ciao...ma quest agenda procede il suo viaggio o cosa????? Grazie per le notizie che mi darete.Ciaooooo Fra
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
L'ho spedita da un pò, gli altri libri che ho spedito lo stesso giorno sono già arrivati, speriamo non si sia persa.. 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- bettyderob
- Re del Mare
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
no, scusa, è arrivata..., stimao già stampando le foto da inserire...
ma o non siamo a casa o la scheda di rete fa i capricci...
perdonate, potevo avvisare almeno qui
ma o non siamo a casa o la scheda di rete fa i capricci...

Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Vorrei chiedere a Banshee se mi ha spedito l'agenda, visto che il messaggio in cui mi chiedeva l'indirizzo risale a una decina di giorni fa. 
Sapete com'è.... nel caso in cui l'avesse inviata, inizierei a preoccuparmi visto che non è arrivato nulla...

Sapete com'è.... nel caso in cui l'avesse inviata, inizierei a preoccuparmi visto che non è arrivato nulla...

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
L'agenda è da me! 

La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
Inviata ieri a Nuar!
Grazie ringmaster!
Grazie ringmaster!

La mia Bookshelf
La mia Bookshelf