E per chi ha voglia di mettersi in gioco..........
..........questo è il ring (anzi il RINGAME

Potete trovare qui una serie di recensioni
Potete trovare qui la prima annotazione (fatta da me) sul diario di questo libro
Potrei aggiungere tante mie impressioni e riferire le sensazioni che questo racconto ha suscitato in me, ma preferisco confrontarmi con i commenti di chi leggerà questo libro dopo di me, ed è questo il motivo per cui lancio questo mio PRIMO ring.
.............

Eccolo !!
REGOLE DEL -GAME
Vi propongo una lettura in due tempi:
1) dall'inizio fino a pagina 82
2) da pagina 83 fino alla fine
Questo perchè nelle pagine 81 e 82 troverete 6 domande alle quali vi chiedo di rispondere prima di proseguire la lettura. Mi invierete le risposte tramite MP (per non influenzare i partecipanti successivi). Non pensate di fare i furbi barando

Al termine del gioco vincitore (a mio insindacabile giudizio

Con un post in coda a questo 3d comunicherò il nome del vincitore e la motivazione e a quel punto provvederò a spedirgli il premio che consisterà nel libro stesso e in una piccola sorpresa.
Che ne dite ? Vi piace ?
Per finire:
REGOLE DEL RING-
Oltre alla doppia J.E. (arrivo e partenza) vi chiedo di lasciare traccia del passaggio del libro fra le vostre mani non sul libro stesso ma nel quaderno che lo accompagnerà (commenti, disegni, foto, ecc). Inoltre il libro viaggerà insieme ad una serie di cartoline "truccate" del mio paese ed ogni partecipante potrà tenere quella che preferisce come souvenir di questo ring: in cambio chiedo che aggiunga al pacchetto una cartolina della sua città, in modo da poter avere anch'io, al termine, un souvenir di questo mio primo ring, da custodire insieme al quaderno.
Ultimissima cosa: per poter raccogliere le vostre risposte e scegliere il vincitore in tempi ragionevolmente brevi penso sia opportuno limitare la partecipazione ai primi 10 iscritti (se poi dovesse verificarsi una affluenza superiore, potrà sempre essere organizzato un giro successivo, magari con il vincitore del primo nei panni del ringmaster !)
Mi sembra di aver detto tutto..............anzi, mi accorgo solo ora di essermi dilungata assai

E ora, sotto con le iscrizioni: il libro è pronto per partire !
IL LIBRO E' PARTITO IL 27 DICEMBRE 2006
fatamorgana67 (Roma)
alloctona (Roma)
Squigot (Roma)
tilly77 (Cesena)
laurasan (Milano)
lizzyblack (Como)
annanda (Padova)
conteroccabruna (Sanremo)
dollypop (Augusta)
Momo (Roma)** il libro è qui
back to Towandaaa