QUINNIPAK e VIRGILIO!
Peracottari! Perché non fate una tabella?
Numero/ Babbo / Bambino / Regalo
13 XXX Diego Angelo di ceramica (BELLISSIMO)
BC Meet up romano natalizio! - Black Falcon, 12 dicembre '06
Moderatore: Quinnipak
ehm... io attaccavo i numeretti a caso ogni volta che mi trovavo un pacchetto nuovo davanti spesso senza neanche vedere chi fosse il babbo natale!
e non mi ricordo minimamente che numero ho estratto
però il mio regalo è il dvd di bebbe grillo che vedrò il prima possibile!
grazie al mio babbo natale
e non mi ricordo minimamente che numero ho estratto

però il mio regalo è il dvd di bebbe grillo che vedrò il prima possibile!

grazie al mio babbo natale

Membro del Vero Toro Club 

-
- Mozzo
L'angioletto n. 13 da Cristina ( GEorge Sand)
Torno solo oggi sul forum, volevo dire a Diego che sono il il suo babbo NAtale ( o meglio la Befana !) perchè l'angioletto di ceramica l'ho portato io. Sono contenta che ti sia piaciuto, ma anch'io credevo che si dovesse mantenere l'anonimato.
A quasto punto anch'io vorrei ringraziare chi ha portato la deliziosa lanterna cinese arancione che mi è capitata, aveva il numero 2. Diego, magari l'hai portata tu e c'è stato questo scambio casuale ?
Auguro a tutti un bellissimo Natale. Alla prossima.
A quasto punto anch'io vorrei ringraziare chi ha portato la deliziosa lanterna cinese arancione che mi è capitata, aveva il numero 2. Diego, magari l'hai portata tu e c'è stato questo scambio casuale ?
Auguro a tutti un bellissimo Natale. Alla prossima.
George SAnd
"Io non so dove i gabbiani abbiano il nido, ove trovino pace, io son come loro in perpetuo volo..." (V. Cardarelli )
"Io non so dove i gabbiani abbiano il nido, ove trovino pace, io son come loro in perpetuo volo..." (V. Cardarelli )
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
ehm... l'arancione per me è come il marchio di zorro...
"io sono il tuo babbo" (cit.) Natale, s'intende!
Ancora tanti auguri a tutti i bc romani che erano al black falcon, è stata una bella serata!
Io chi era il mio babbo natale tanto lo so già...
"io sono il tuo babbo" (cit.) Natale, s'intende!

Ancora tanti auguri a tutti i bc romani che erano al black falcon, è stata una bella serata!
Io chi era il mio babbo natale tanto lo so già...

"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House