Voglio venire anche io!
Giochi di natale BC!!! [secondo appuntamento 05.01.07]
Moderatore: Quinnipak
- Miss Piggott
- Olandese Volante
Premesso che in linea di massima io penso di esserci anche il 27 e il 28, prima di aprire un sondaggio per altre date vorrei capire se le persone che si erano già impegnate per il 23 potrebbero in altri giorni...
vorrei tombolare anche con la miss e la dotta, ma mi dispiacerebbe che col cambio di giorno perdessimo le prime adesioni
Virgilio, Alloctona, Momo e 4,50 ci siete fra natale e capodanno?
vorrei tombolare anche con la miss e la dotta, ma mi dispiacerebbe che col cambio di giorno perdessimo le prime adesioni
Virgilio, Alloctona, Momo e 4,50 ci siete fra natale e capodanno?
Membro del Vero Toro Club 

- 4eccinquanta
- Corsaro
io non ci sono il 27... sarò al concerto proposto qui...
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze."
- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

alura...
chi ci impedisce di replicare?
perciò visto che sono stata investita ufficialmente, io confermo la tombolata per domani sabato 23 e avallo la proposta per il 5 gennaio
Ci vediamo al bf, allora? (magari nel pomeriggio li chiamo per essere sicura che siano aperti)
io non ho problemi di orario...
alle 21 va bene?
(non mi fate star là da sola
)
chi ci impedisce di replicare?
perciò visto che sono stata investita ufficialmente, io confermo la tombolata per domani sabato 23 e avallo la proposta per il 5 gennaio
Ci vediamo al bf, allora? (magari nel pomeriggio li chiamo per essere sicura che siano aperti)
io non ho problemi di orario...
alle 21 va bene?
(non mi fate star là da sola

- Miss Piggott
- Olandese Volante
proposta:
Che ne direste di venire ad Anzio? A casa mia? il 23 sabato... per la tombola?
COmpriamo un po' di pizza e affettati... oppure ognuno porta qualcosa... come vi pare, e ci vediamo da me... chi si accontenta puo' anche dormire da me e poi la mattina dopo si va a roma per un sabato abbraccioso... ci state?
Invito aperto a tutti!
(Casa mia e' a meno di 500 m dalla fermata del treno, a 50 km dal raccordo uscita 26)
Mi farebbe molto piacere avervi da me
sul serio!
un abbraccio a tutti!
EDIT: mi sono sbagliata! chi vuole dormire da me ok, ma il giorno dopo non ci so' gli abbracci... me tocca fa' i ravioli di Natale!! Gli abbracci so' il 23 mattina!!!
Percio' potremmo vederci nel pomeriggio di sabato, tipo alle 7?? e prendere il treno per Anzio e andare da me
fare un po' di giochi natalizi, e magna'! te pareva!! 
Che ne direste di venire ad Anzio? A casa mia? il 23 sabato... per la tombola?
COmpriamo un po' di pizza e affettati... oppure ognuno porta qualcosa... come vi pare, e ci vediamo da me... chi si accontenta puo' anche dormire da me e poi la mattina dopo si va a roma per un sabato abbraccioso... ci state?
Invito aperto a tutti!
(Casa mia e' a meno di 500 m dalla fermata del treno, a 50 km dal raccordo uscita 26)
Mi farebbe molto piacere avervi da me
un abbraccio a tutti!
EDIT: mi sono sbagliata! chi vuole dormire da me ok, ma il giorno dopo non ci so' gli abbracci... me tocca fa' i ravioli di Natale!! Gli abbracci so' il 23 mattina!!!
Percio' potremmo vederci nel pomeriggio di sabato, tipo alle 7?? e prendere il treno per Anzio e andare da me
- chiocciolina
- Corsaro Rosso
IL Black Falcon è a San Martino ai Monti, vicino a Stazione Termini per intenderci... La proposta di sicche è fantastica, comunque, ma fino ad Anzio mi sa che crea un po' di problemi di logistica...
Boh decidete voi, per me va anche bene farsi la trasferta.
Boh decidete voi, per me va anche bene farsi la trasferta.
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
- Spider Jerusalem
- Corsaro
- Contatta:
- Spider Jerusalem
- Corsaro
- Contatta:
- Spider Jerusalem
- Corsaro
- Contatta:
Ragazzuoli, scusatemi, ma domani sarà una giornata delirante perciò io vorrei chiudere la questione tombolata...
Visto che non ci sono preferenze schiaccianti, direi che sia meglio al BF dal momento che oggi li ho sentiti e sicuramente sono aperti (e sembra che sabato scorso non fosse pienissimo).
ci vediamo alle 21.30
Black Falcon Pub
Via di San Martino ai Monti, 50a
Tel. 06.47.45.074
www.blackfalcon.it
Una mappa del luogo la trovate qui:
http://tinyurl.com/76rhy
Visto che non ci sono preferenze schiaccianti, direi che sia meglio al BF dal momento che oggi li ho sentiti e sicuramente sono aperti (e sembra che sabato scorso non fosse pienissimo).
ci vediamo alle 21.30
Black Falcon Pub
Via di San Martino ai Monti, 50a
Tel. 06.47.45.074
www.blackfalcon.it
Una mappa del luogo la trovate qui:
http://tinyurl.com/76rhy

Vero Acquario