Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Al meetup natalizio mi era stato chiesto di fare un thread con l'elenco dei libri scambiati, visto che molti (tipo me ) li hanno aperti a Natale, lo apro ora
Al primo scambio (quello al meetup normale) ho preso 'Ogni cosa è illuminata' di Jonathan Safran Foer NON REGISTRATO (chi l'ha lasciato me lo dice così lo registra e mi manda il BCID ). Indizio: è stato preso in una libreria di via Vitruvio (se non ricordo male).
Al secondo ho preso 'Naif. Super' di Erlend Loe, liberato da Aicha: http://www.bookcrossing.com/journal/4688334
(grazie!)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Io non ho preso nulla ma ho notato un cosa: è saltato fuori questo mio libro rilasciato al bismunz di caorle.
Chi l'ha preso e non l'ha segnatato per tutto questo tempo?
Io non ho preso niente. Una volta aperti i pacchetti ho constatato che erano quasi tutti di autori prettamente femminili (leggi: sudamericani/mediorientali/pacchi vari). C'era l'agenda coi cioccolatini, ma erano al caffè e non mi piacevano.
cioè 'spetta tu hai aperto TUTTI i pacchetti rovinando la sorpresa a tutti gli altri e poi ti facevano pure schifo? meno male che me lo sono preso prima allora
(definire Guareschi - quello che ho portato io - letteratura femminile e/o pacco è un'offesa che dovrai lavare col sangue, sappilo )
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
la quale Theut infatti si è presa Guareschi (buongustaia )
Petulante tecnofila (EM)
... a parte che potevi ri-liberarli, nel caso fossero doppi e non di tuo gusto...
... a parte che potevi almeno fare finta di richiuderli...
... a parte che mi hai rovinato la sorpresa...
... facciamo che l'anno prossimo al meet-up natalizio evitiamo di portare libri impacchettati e ce li scambiamo come al solito, magari chiedendo prima a Conf quali titoli gradisce?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Conf ha scritto:Una volta aperti i pacchetti ho constatato che erano quasi tutti di autori prettamente femminili (leggi: sudamericani/mediorientali/pacchi vari)
A volte il machismo esibito può essere sintomo di una latente omosessualità.
Definire Maalouf "prettamente femminile" è solamente sintomo di non averlo mai letto; peraltro, si possono trovare scuse molto migliori per non leggerlo
Edit: io ho preso ben due libri: La variante di Luneburg, di Maurensig, e L'incontro, di Vincenzo Cerami.
Ultima modifica di Marcello Basie il gio dic 28, 2006 5:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
una che in futuro terrà ben lontano i suoi libri dalle nostre mani ha scritto:è saltato fuori questo mio libro rilasciato al bismunz di caorle.
Chi l'ha preso e non l'ha segnatato per tutto questo tempo?
se non ricordo male è uno dei nostri
ma non so chi di noi lo prese a Caorle
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Io non ho preso niente A dire la verità, non ho preso nemmeno una piadina visto che ero a stomaco vuoto perché quei cattivoni della Scrofa avevano chiuso la cucina...
Per Liber: facciamo così, visto che mi si dice che il libro liberato da Aicha è molto carino, non è che quando lo finisci gli fai fare un giro a Tortona? Ovviamente verrei a prenderlo io: così salto il regalo di Natale ma mi rifaccio al compleanno!
p.s. wow, un libro liberato da me (L'incontro) è arrivato a Parigi!
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
caro imperatore, se vuole glielo consegno prima, visti i miei previsti tempi biblici, e poi me lo rende
Petulante tecnofila (EM)
Tempi biblici? Chi ha detto "tempi biblici"?
Per me va bene, magari si può fare al prossimo meet-up...
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist