Concerto Sound Bazar oggi 29 dicembre al Mahalia

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi
4eccinquanta
Corsaro

Concerto Sound Bazar oggi 29 dicembre al Mahalia

Messaggio da 4eccinquanta »

Dato l'incredibile successo che riscuotono le mie proposte sul forum, :lol: eccomi qui di nuovo:

stasera, al Mahalia (Via Ilia, 12 --- stradina privata tra Furio Camillo e Colli Albani sull' Appia --- tel. 06 7883898) dalle 22:30 cantano/suonano i fantastici SOUND BAZAR:
"il quintetto acustico SOUND BAZAR pone nel Gospel tradizionale la sua matrice comune, mutuando dai grandi gruppi vocali e dai classici del Jazz, del Blues e della canzone d'autore italiana il resto del suo repertorio, rivisitandolo in chiave del tutto originale. Il gruppo si forma nel giugno 2001 come estratto di un coro Gospel attivo da tempo sulla scena romana."
Sul loro sito trovate MP3 per avere un'idea del loro repertorio. Pare si possa anche cenare lì volendo...

Mi raccomando, uno alla volta, non intasate il forum con le vostre entusiastiche adesioni.......!!! :lol: :lol:
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze."
- Khaled Fouad Allam, Lettera a un kamikaze

Immagine Immagine
4eccinquanta
Corsaro

sono stati bravisssssimi!!!
peccato per il locale che, per quanto effettivamente "delizioso" come l'ha giustamente definito un corsaro, non si presta molto all'ascolto di quel genere di musica...
Ho controllato sul sito, replicano l'11 gennaio al Fonclea, locale decisamente più adatto... io conto di andarci, più avanti lo segnalerò.. ;-)
"La pluralità delle fedi è la traduzione dell’unicità divina; perché Dio non può mostrarci la sua unicità, se non attraverso la molteplicità delle esistenze e delle testimonianze."

Immagine Immagine
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

nooooooooooooo, me li riperdo! :?
(però magari riesco a raggiungervi dopo se state al fonclea :wink: )

però ho visto sul sito del fonclea che per il 17 è previsto un concerto "Soul e Gospel con gli Heart & Soul", li conosci?
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
4eccinquanta
Corsaro

"Soul e Gospel con gli Heart & Soul", li conosci?
:mrgreen:
amichetti anche loro, e trooooooooppo bravi! :yes!:
Penserei di non perderli...

Immagine Immagine
Rispondi