a Udine il 28-29-30 dic 2006 [da Roma]

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).

Moderatori: luna78, last-unicorn

Rispondi
sicche
Re del Mare
Contatta:

a Udine il 28-29-30 dic 2006 [da Roma]

Messaggio da sicche »

fate qualcosa a Udine il 28,29 oppure 30 dic?
Saro' da quelle parti per far visita ad un caro amico, ma dato che non so se potra' prendersi cura di me tutto il tempo... mi chiedevo se magari voi di la'... farete qualcosa in quei giorni!
Un bell'incontro in un posticino al caldo? Un reading natalizio? Una cioccolata calda con scambio di ricette regionali?? Qualsiasi proposta e' benaccetta!! Anche un incontro con corsare creative del luogo mi piacerebbe molto! :)
...vi serve qualcosa da Roma?
grazie in anticipo :)
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

dunque dunque... di corsari attivi a Udine non ho notizia... :think: ma Pordenone è ad un'ora di treno da Udine, perciò ci possiamo incontrare!!! :D
ne parlo anche a Pallina (Valeh credo lavori almeno il 28-29!) e ci accordiamo, anche in base agli impegni che avrai tu!!! :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
sicche
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da sicche »

viaggio a Udine annullato... sigh! :(

alla prossima! :)
DonaSwann
Mozzo
Contatta:

Auguri a tutti !

Messaggio da DonaSwann »

io che avevo paura di avere perso un'occasione d'incontri !
Ero proprio a 60 chilometri al Nord di Udine durante questi gorni, e sarebbe piaciuto anche a me di vedervi.
Ci sarò probabilmente ancore a febbraio o luglio-agosto.

A proposito, se qualcuno passa a Tolmezzo, ho rilasciato un libro, ben nascosto tra riviste al caffè Mondo. :whistle:
Bookshelf in BookCrossing.com : http://bookcrossing.com/mybookshelf/DonaSwann
Rispondi