Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Erickson
Pendragon
Dedalo
Ares
Edizioni clandestine
edizioni mediterranee
edizioni sonda
il grappolo
edizioni simone
el-emme
kappa edizioni
edizioni ets
edizioni amrita
edizioni junior
avverbi edizioni
curci
blu edizioni nessuna di queste
saggio di cucina più o meno. è un saggio di cucina vista dal punto di vista sociale. Non sono ricette!!!
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Scusa Faelindo non avevo visto ma c'è un vincitore!!!
potrebbe essere "Luxuria: grammatica della cucina mediterranea"
di Adelchi Scarano, by Bompiani?
mp con indirizzo please
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Che belloooo! ho indovinato! quindi ora tocca a me!
ma deve essere per forza un libro difficilissimo io ho messo sotto sopra tutta la mia libreria... ho solo libri che non sarebbero tanto difficili da indovinare...! Comunque mi impegnerò a sceglere qualcosa di non troppo semplice! Intanto fatevi pure sotto con le domande...
anche se non potrò rispondere prima di venerdì!
Bye
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile".
(W. Allen)
ambientato in una nazione particolare dell'Europa?
oppure è un viaggio attraverso l'Europa?
l'autore è anche il protagonista del viaggio?
viaggia da solo?
con qualcun altro?
il nome inizia per
m?
n?
o?
p?
il cognome per
a?
b?
c?
d?
Pubblicato negli anni 90?
2000?
Mondadori?
Cacucci?
Corona?
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile".
(W. Allen)