Moderatori: luna78, last-unicorn
ma uffi!!!!Keoma ha scritto:2 che si tolgono
no scusa e io che contavo su di te per il cicerone veneziano!!!!Pallina ha scritto:mi offro volontaria per fare il cicerone pordenonese!!!
eheheh, ma così è più bello, una milanese a fare da cicerone a pordenone e una pordenonese a fare da cicerone a venezia!!!Virgilio ha scritto:
no scusa e io che contavo su di te per il cicerone veneziano!!!!Pallina ha scritto:
mi offro volontaria per fare il cicerone pordenonese!!!
No perchè se siamo in mano a Luna o Valeh stiamo freschi!!!!
Vabbè metto in valigia una guida di Venezia!
Christine la macchina infernale ha scritto:Se qualcuno cerca un posto come farmacista, se ne libererà uno in quel di Roma per il prossimo weekend. Affrettatevi a spedire il curriculum
Sì ma se dovete farlo, vedete di farlo prima di mangiare...perchè dopo potrebbe essere troppo tardi!una patentata coi punti miralanza ha scritto:se volete c'è qui pronto l'indirizzo della farmacia
Keoma ha scritto:per 2 che si aggiungono, 2 che si tolgono
allora vi tolgo dagli indecisi?!!Annanda ha scritto:giusto: what about pernottamento?
un romano antipatico ha scritto:no scusa e io che contavo su di te per il cicerone veneziano!!!!
No perchè se siamo in mano a Luna o Valeh stiamo freschi!!!!
benissimo! così evito di doverla portare io!!!e poi non contento ha scritto:Vabbè metto in valigia una guida di Venezia!