Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
spiacente di essere arrivato tardi,
un salutone a tutti i corsari usciti prima del mio arrivo....
domanda: ieri sera ho preso un libro, che non risulta essere registrato!
non è che involontariamente ho rubato un libro di un avventore casuale?
il libro in questione è: GENTE DI DUBLINO di James Joyce.
grazie.
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.
alfiere ha scritto:un salutone a tutti i corsari usciti prima del mio arrivo....
In quanto corsaro (o meglio bucaniere ) uscito prima del tuo arrivo, ricambio il salutone!
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
io ringrazio tutti per l'assistenza offerta, il parto in diretta non c'e' stato, Bianca per il momento fa' la brava, ma prometto che avvisero' tutti quando decidera' di nascere
baci e buone vacanze a chi parte sabato
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)
Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
ricambio, anche se molto dispaiciuta di aver solo incrociato i miei conti preferiti (cugina e nipote ) senza aver potuto scambiare con loro quattro chiacchiere...
take care
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Liber mi vuoi morto! Disponibile ad offrire ma quando saremo un gruppo un poco più intimo....in tanti come ieri mi prosciugate!
Non possiamo barattare con una confezione maxi di pasticcini?
...e poi non c'è stato nemmeno lo spettacolo del parto
cioè se ci fosse stato tu ti saresti messo bello comodo sul divanetto a mangiare pasticcini?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
delfino, il tuo coraggio nell'affrontare l'evento di ieri è davvero encomiabile e per i pasticcini, personalmente non avrei proprio nulla in contrario! (hai x caso contatti privilegiati con una pasticceria??? )
La presidenta approva la mozione pasticcini!!
Peccato per il tardo arrivo dei conti...niente sgozzamento di pecore:-)
la serata però è stata ugualmente bella, grazie a tutti
Ciao alfiere,
ovviamente la svanita di Joyce sono io, che non paga di perdermi in giro per i parchi milanesi mi perdo i libri nei pub... cmq no, il libro era effettivamente da rilasciare, solo che ieri internet non mi andava e quindi non ero riuscita a registrarlo; cmq l'ho fatto stamani, il BCID te lo mando subito;
ad ogni modo, delfino, l'idea del "tea-parto" ha il suo perchè, magari in qs era new age riesci anche a sfondare.... tutto un pipone sociologico del bimbo che nasce più sereno mentre la madre chiacchera con le amiche che la solidarietà femminile è importante e insomma un certo ritorno al matriarcato ci vuole... che ne dite, mi ricovero subito o aspetto?
baci....
Ultima modifica di il falò delle banalità il mer lug 09, 2003 7:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Ho imparato che un uomo ha il diritto di guardarne un altro dall'alto al basso solamente quando deve aiutarlo ad alzarsi GABRIEL G.MARQUEZ
legs-weaver ha scritto:Ragaaaa.....io ieri sera avevo un sacchetto con dentro un mouse e un porta cd...qualcuno l'ha visto ?
ad un certo punto é comparso un misterioso sacchetto con un pezzo di legno. non so cos'altro c'era dentro, e non so se poi é comparso anche il proprietario.
era mica lui?
io mi scuso ancora per il conto lasciato aperto (pero' ho avvisato). sono stata li' due ore coi soldi in mano, il tipo non se li e' mai venuti a prendere e poi l'idea di tornare a casa in bici mi aveva cosi' "travolto" che em ne sono dimenticata.
liber... te li do' quando ci vediamo.
bacio, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
io! io! l'ho preso io il sacchetto! Tranquilla legs è in buone mani (la testa è altrove... )
Petulante tecnofila (EM)
Un Delfino temerario che sta evidentemente cercando di entrare nelle brigate anti ABSL ma senza la conspaevolezza di ciò cui va incontro ha scritto:...perchè non chiamarle con il loro vero nome, Vipere!
shame on you!!! Ehmmmm.... mi sa che il sacrificio con tanto di sgozzamento è imminente (adesso chiamo il mio nipotino preferito )
Ultima modifica di Xenia il gio lug 10, 2003 2:34 pm, modificato 1 volta in totale.