per chi ha già partecipato e per chi volesse provare per la prima volta rammento che la prossima matrice di social dreaming si terrà a gea lunedì 8 gennaio ore 18.45 - 20. Anche per i ritardatari ci sarà il benevenuto però chi volesse partecipare provi a chiamarmi per favore o scrivermi alla mia mail personale di modo che possa già sapere in anticipo numero e nomi dei partecipanti. Vi aspetto numerosi magari anche a bere un brindisi ulteriore di buon anno. Grazie a presto per "sognare" insieme !!!
Prossim matrice a Gea 8 gennaio ore 18.45 - 20
Moderatore: Gjko
- arcobaleno.celeste
- Pirata
- Contatta:
Prossim matrice a Gea 8 gennaio ore 18.45 - 20
Carissimi,
per chi ha già partecipato e per chi volesse provare per la prima volta rammento che la prossima matrice di social dreaming si terrà a gea lunedì 8 gennaio ore 18.45 - 20. Anche per i ritardatari ci sarà il benevenuto però chi volesse partecipare provi a chiamarmi per favore o scrivermi alla mia mail personale di modo che possa già sapere in anticipo numero e nomi dei partecipanti. Vi aspetto numerosi magari anche a bere un brindisi ulteriore di buon anno. Grazie a presto per "sognare" insieme !!!

Se la montagna sta venendo verso di te, stai all'occhio, è una frana!
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Voglio venire stavolta! Ti mando una mail per confermare....
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
-
patatefagiolini
- Spugna