[Roma] Ma 'sto meetup di Luglio?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Rispondi

Dove fare il meetup di luglio?

Sondaggio concluso il ven lug 11, 2003 2:00 pm

In piscina
6
35%
Ad Ostia
11
65%

Voti totali: 17

Still
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Still »

Noooo Antonella!!!!!! 'zzarola che peccato???

Per il resto sono felicissima perchè credo sia stata una bella serata tranquilla e fatta per sorridere... e poi il finale sulla spiaggia bello bello... no dico guarda che luna... guarda che mare... non è servita neanche la provvidenziale "lampada di Akela"
L'umorismo di Elvira mitico !!!
:D :D
Siete belli!!!!
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

coff coff..
non è vero che faccio sempre tardi! :cry:
mica lo guido io il 93!
uffa!
però se faccio tardi non vi arrabbiate, vero?! :roll:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

carmilla ha scritto:non è vero che faccio sempre tardi!
Immagine
carmilla ha scritto:però se faccio tardi non vi arrabbiate, vero?!
Immagine
Ultima modifica di akela il mer lug 09, 2003 9:22 pm, modificato 2 volte in totale.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Liber ha scritto:Miss mia cara Miss (...)
:D :D
Lo sospettavo 8-)...
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
vocenarrante
Corsaro Rosso

Messaggio da vocenarrante »

Creo che questo sia stato il meetup meno organizzato dei meetup... ma dimostra che quando ci si vuol vedere non ci sono limiti, a parte l'ora.
Mi ha fatto piacere vedere le solite facce e facce da collegare ad un nick letto tante volte.
Beh la vita passa pure per sexmachine di James Brown sentita quasi "a palla" sul lungomare di Ostia mentre il sole lancia i suoi ultimi raggi da oltre l'orizzonte e il lungomare di Ostia ti fa compagnia con le palme più spelacchiate della storia, ma già sembrava di essere sulla east coast, vero Akela? :wink: Poi dicono che una macchina non ti fa sognare... :)
Xenia tranquilla... il posto è tuo, Akela non si è neanche realmente seduto, galleggiava da quanto era felice :wink:
Lancio ufficialmente, con la complicità di Giorgio, l'idea di un meetup nazioanale dopo la metà di settembre in un campeggio con bungalow in una località di mare... pensiamoci seriamente.
La serata è stata piacevole (come sempre) Still sorridente padrona di casa ci ha aspettati lungamente, grazie (i figli... 2 angeli!) .
Beh... alla prossima!
Vocespider
Silvermann
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Silvermann »

Ciao Vocenarrante,

vedo che macchina sfrecciante e musica a palla denotano che qualcuno di noi rimane un inguaribile romantico,anche se sotto una bella scorza da duri... 8-)

Ma vogliamo dire che hai "spaventato" dei commensali vicini a noi facendoli allontanare in tutta fretta per avere "i loro tavolini"?
:lol: :lol: :lol:

Ciao e alla prossima
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

vocespider ha scritto:Beh la vita passa pure per sexmachine di James Brown sentita quasi "a palla" sul lungomare di Ostia mentre il sole lancia i suoi ultimi raggi da oltre l'orizzonte
come dire... una canzone un destino, eh? :) :lol: :lol:
però il tramonto sul mare non vale, anche noi milanesi siamo animi sensibili (e soprattutto non abbiamo il mare :-)) sigh sigh... allora dillo che mi vuoi morta... :-)
vocespider ha scritto:Xenia tranquilla... il posto è tuo, Akela non si è neanche realmente seduto, galleggiava da quanto era felice
per Akela, in quanto uomo, posso comunque fare un'eccezione :!: :wink:

baci
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Rispondi