BCring "Il Mugnaio Urlante"
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
BCring "Il Mugnaio Urlante"
Ebbene sì! E' giunto il momento anche per me di lanciare un ring e grazie alle scelte di alcuni Corsari il libro è quello del titolo. Trovate qualche informazione in più nella mia shelf
www.bookcrossing.com/journal/797422
Allora, il ring parte con almeno 8 partecipanti e in base all'ordine di iscrizione.
Se non sbaglio ci sono già:
- Muvrino, Vivimum e Pape. Ditemi voi in che ordine.
E adesso VIA!
E poi:
1. Solimano
2. bigbang
3. BlackLilith
4. Zoe
5. Pape
6. Vivimum
7. Spacetave
8. Auro
9. Beckys
10. Santex
11. Ciucchino
12. laSilla
13. Muvrino
14. Venere
15. Monetina
16. Liberliber
17. Shandy
18. Siddharta
19. Lilim
www.bookcrossing.com/journal/797422
Allora, il ring parte con almeno 8 partecipanti e in base all'ordine di iscrizione.
Se non sbaglio ci sono già:
- Muvrino, Vivimum e Pape. Ditemi voi in che ordine.
E adesso VIA!
E poi:
1. Solimano
2. bigbang
3. BlackLilith
4. Zoe
5. Pape
6. Vivimum
7. Spacetave
8. Auro
9. Beckys
10. Santex
11. Ciucchino
12. laSilla
13. Muvrino
14. Venere
15. Monetina
16. Liberliber
17. Shandy
18. Siddharta
19. Lilim
Ultima modifica di Vivena il gio lug 10, 2003 7:43 pm, modificato 9 volte in totale.
-
- Olandese Volante
- Contatta:
Ankio ankio
grazie
ciauz

grazie
ciauz
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
io, grazie mille.
Auro
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
anch'io ho votato questo, ma posso stare in fondo please?!? 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- zoeee
- Bucaniere
- Contatta:

Ps: se mi metti dopo BlackLilith le risparmiamo la spedizione

Ultima modifica di zoeee il gio lug 10, 2003 9:30 am, modificato 1 volta in totale.
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
WOW!!
Che meraviglia! NOn mi aspettavo queste iscrizioni in massa! Ragazzi siete veramente fantastici.
In cima ho messo la lista, è provvisoria, aspetto di sapere a che punto mettere Muvrino, Vivimum e Pape. In teoria dovrebbero stare nei primi posti.
Credo che aspetterò ancora fino a questo pomeriggio (tipo le 14.00) poi chiuderò le iscrizioni, sennò ci si mette troppo a fare il giro.
In cima ho messo la lista, è provvisoria, aspetto di sapere a che punto mettere Muvrino, Vivimum e Pape. In teoria dovrebbero stare nei primi posti.
Credo che aspetterò ancora fino a questo pomeriggio (tipo le 14.00) poi chiuderò le iscrizioni, sennò ci si mette troppo a fare il giro.
BCring Il mugnaio urlante
Non ho preferenze per l'ordine. Tenete presente che sarà il mio primo ring e che la seconda e terza settimana di agosto sarò all'estero.
Buona giornata a tutti,
Pape
Buona giornata a tutti,
Pape
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
OK!
Scusa Muvrino, ma con l'età che avanza comincio a divenatare orbacieca e non avevo notato/visto il tuo post!
Allora, io direi che siamo abbastanza. Adesso datemi qualche giorno che mi organizzo, fatemi sapere se avete problemi e vi devo spostare nella lista e poi faccio partire il tutto.
Vivimum: se per te va bene ti metterei dopo Pape che è di Roma pure lui.

Allora, io direi che siamo abbastanza. Adesso datemi qualche giorno che mi organizzo, fatemi sapere se avete problemi e vi devo spostare nella lista e poi faccio partire il tutto.
Vivimum: se per te va bene ti metterei dopo Pape che è di Roma pure lui.