Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
la statua con le 3 donne c'è un foro in basso al centro. devi mettere lì la pietra che ti dà la ragazza a cui hai dato il necklace e poi trovare la combinazione giusta. se la trovi, quando clicchi sulla pietra questa cambia colore e la puoi riprendere
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
A qualcosa di simile abbiamo giocato io e quattro amici una sera di questa estate: dovevamo elencare tutti gli stati che compongono gli USA e alla fine ce ne mancava uno solo, guarda caso proprio il Rhode Island (dico, ci eravamo ricordato persino il Delaware), al posto del quale avevamo pensato a un generico (e poco convincente) New England. La cosa "terribile" (si fa per dire) è che qualche sera dopo, tentando la stessa cosa con gli stati africani, ne sapevamo molti di meno: alcuni di quelli che avevamo dimenticato erano grandi cinquanta volte il Delaware...
p.s. per inciso, ancora adesso faccio fatica ad azzeccare dove sia il R.I.
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
A me è stato regalato un puzzle del Messico composto da 30 stati della republica federale messicana purtroppo durante un il viaggio verso casa il suddetto si è tramutato in un mucchietto informe di 30 pezzetti
E' stato un delirio ricomporlo e per fortuna avevo un efficiente aiuto telefonico per coprire che ne avevo 29 invece che 30
ps. il Guerrero è stato ritrovato solo mesi dopo....
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Proverò il giochetto appena torno alla flat.
Intanto rido per il puzzle materiale e ricordo che gli Stati federali messicani sono 32 più il distretto federale della capitale!
almeno questo......
86% ma il rhode island l'ho confuso con il connecticut
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
72%, ma molti sbagliati di poco (maledetto Niu Ampssciair)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
78%, ma un errore medio di sole 97 miglia... perche' e' molto piu' difficile azzeccare esattamente la posizione della Pennsylvania a schema vuoto, anche se sai abbastanza bene dove sia, che quella del South Dakota a schema quasi completo, anche se non ne hai una grande idea...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
il 72%...ma giuro l'ho proprio fatto con lo spirito del puzzle...(della serire: ehy questo s'infila preciso qui...come si chiama? Colorado, il Colorado è lì????!!! )
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!