meetup di gennaio 2007

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

giovannino stoppani
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da giovannino stoppani »

fanciulli... in questo periodo ho un po' da fare e son girovago

com'è andata?

il locale? (cibo, drink, temperatura, comodità delle sedie, altra gente da coinvolgere, cameriere.... dai fate una recensione obiettiva!) :lol:

proposte x l'incontro con Marco Aime?
Vero AcquarioImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Sheherazad »

A me è sembrato carino, anche se la disposizione in circolo non era delle migliori :roll: . Ma credo di aver capito che abbiano promesso per la prossima volta di unire i tavoli e farci stare seduti in modo diciamo così tradizionale :think:
Purtroppo il cibo non me lo sono goduto per niente a causa di un piccolo malessere per cui sono andata via presto :( ma mi sembrava niente male. L'analcolico alla frutta che ho preso io era buonissimo. Nulla da dire sulle cameriere perchè non c'erano. I due uomini che ho visto io (gestori credo)... ehm... :silenced: :)
Per l'incontro con Aime ho messo gli aggiornamenti nel post apposito, e adesso vado a ulteriormente aggiornare 8)
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Non male, il cibo è buono, magari la quantità non regge al passaggio delle cavallette, ma non ci possiamo lamentare...

Saletta carina e confortevole per chiacchiere varie... tant'è che vorremmo usarla per il reading trash :wink:
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
giovannino stoppani
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da giovannino stoppani »

tant'è che vorremmo usarla per il reading trash
:lol: :P ho capito!
comunque ci passerò una sera anch'io x vedere
Vero AcquarioImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Fuffa a parte, io preferisco le persone agli algoritmi;-) (Zazie)
Rispondi