Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Swe c'è ancora posto inserite anche me, ne ho sentito tanto parlare nei mesi scorsi da decidere di aspettare che si calmassero le acque prima di accingermi ad avvicinarlo, ora mi pare il momento giusto.
Buona Vita a tutti Betty
ehm ehm come dire
l'altro giorno avevo con me il bookray durante una visita in ospedale. il problema è che adesso non ce l'ho più
lo so che quella era la sua fine naturale eh
che faccioooo??? il libro risulta esaurito d'appertutto, nella versione tascabile rigida. e la versione tascabilissima probabilmente non si farà mai.
che fo che fo?? compro la versione bella e lo faccio circolare ?
scusateeeeeeeeeeeeeeee
Legs disperata e confusa
p.s. oltretutto lo stavo anche finendo, mannaggia
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
Scusate, non ho saputo resistere e l'ho già letto
comunque se volete posso lo stesso inserire i miei commenti e partecipare in maniera "virtuale" al ring
ciao
Forse abbiamo trovato la soluzione
Leggete un po' qua
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
Allora, ho sentito vi apm Bilbo, dice che l'ha già comprato, quindi si toglie. E visto che anche Pellegrina si è cancellata...salto direttamente a Bettyderob
sono in ritardo mostruosissimo, ma non mi ero mai accorta che ci fosse questo ring..
probabilmente sono l'unica rimasta al mondo a non aver nè letto il libro nè visto il film, quindi.. posso?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
GrilloParlante non mi ha risposto, che fo, lo libero?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.