Nicola Rubino è entrato in fabbrica [CHIUSO]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
al grido di tremate tremate le veronesi son tornate...vi ho aggiunte tutte!!
o almeno spero!!
Claudiuzza scusa....è stata una svista....ma ho rimediato subitissimo!!
il ring partirà il primo luglio fino!!
o almeno spero!!
Claudiuzza scusa....è stata una svista....ma ho rimediato subitissimo!!
il ring partirà il primo luglio fino!!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- Mylord
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Eccomi: scusate il ritardo ma ho avuto poco tempo per leggere (ma tanto per comprare, ma lasciamo perdere)! Il libro devo dire che non mi ha conquistato molto, lo trovato un po' noiosino. Ho chiesto l'indirizzo a Franciek, così glielo spedisco quanto prima!
Io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. L'importante è muoversi.
Robert Louis Stevenson
Robert Louis Stevenson
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
finito ieri e passato oggi a Rosen, niente male
sarà che molta di quella trishtesa l'ho provata in prima persona, ma l'ho trovato molto "vero"
sarà che molta di quella trishtesa l'ho provata in prima persona, ma l'ho trovato molto "vero"

e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Confermo che il librillo è nelle mie mani (per i diffidenti) 

Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann)

Su BC.COM sono Rosen
- elfetto [la D.D.A.]
- Re del Mare
- Contatta:
felice che ti sia piaciuto...a me è piaciuto moltissimo il senso di estraneità, come se ognicosa ti girasse intorno senza toccarti davvero, anche il dolore fisico. è così che ci si sente in fabbrica...(o per lo meno io)
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Finito!
Appena passa il mal di pancia a BC.com (in questo momento non riesco a collegarmici
), faccio anche la JE.
E appena vedo l'Elfetto glielo passo di gran carriera (così impara a lamentarsi a priori!)
Appena passa il mal di pancia a BC.com (in questo momento non riesco a collegarmici

E appena vedo l'Elfetto glielo passo di gran carriera (così impara a lamentarsi a priori!)

Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann)

Su BC.COM sono Rosen
- elfetto [la D.D.A.]
- Re del Mare
- Contatta:
tranquilla! ma grazie dell'aggiornamento!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- elfetto [la D.D.A.]
- Re del Mare
- Contatta:
lessi la JE...'sto libro ha diviso quasi più delle elezioni... che gusto i ring!!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- elfetto [la D.D.A.]
- Re del Mare