AAAARGH!!! last 3 books caught!!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- adso-de-melk
- Mozzo
- Contatta:
AAAARGH!!! last 3 books caught!!
ore 00:42 ... ultimi 3 libri ritrovati, da registro di BC.com, ...
tutti e 3 in Italia... di cui 2 ad opera Marco64...
ma dico io!!! e io nulla???? non ne troverò mai e gli altri invece ne trovano come se piovessero, addirittura 2 al colpo!!!
azz... domani ne rilascio uno in un buco e dopo mezz'ora lo trovo!!!
mi sa proprio che farò così!!!
ciao.
ma dico io!!! e io nulla???? non ne troverò mai e gli altri invece ne trovano come se piovessero, addirittura 2 al colpo!!!
azz... domani ne rilascio uno in un buco e dopo mezz'ora lo trovo!!!
mi sa proprio che farò così!!!
ciao.
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- PenelopePitstop
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Non vorrei rovinarti la magia.....ma FORSE non sono esattamente dei ritrovamenti e FORSE c'è stato un MU a Firenze durante il quale FORSE c'è stato qualche "pescaggio" da parte di Marcoweb64.....Adso-de-Melk in un momento di illusione ha scritto:ore 00:42 ... ultimi 3 libri ritrovati, da registro di BC.com, ...

Trovarli in giro è già difficile ma trovarne 3...

Cat (cattiva che rompe le illusioni....

Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
bh - troverne tre? perchè no
poco fa ho registrato due libri che saranno legati insieme da un nastro giallo e spero che viaggerano sempre insieme ...
saranno liberati in quel di Sicilia nei prossimi gg

saranno liberati in quel di Sicilia nei prossimi gg
Ultima modifica di matilda6mitica il gio lug 10, 2003 10:05 am, modificato 1 volta in totale.
-
- Pirata
- Contatta:
Matilda6mitica
Buon weekend a tutti quanti!
Domani parto e sarà anche una giornata molto speciale per me: il mio primo rilascio!!!!!!!!!!
Inoltre: 11/07
V anniversario con Simone...
Ciao
Anch'io continuamente spero... ma di risultati... zero bolero!!!!!Da quando so del BC, mi guardo attorno in una maniera diversa spero, guardo, spero ...
Buon weekend a tutti quanti!
Domani parto e sarà anche una giornata molto speciale per me: il mio primo rilascio!!!!!!!!!!
Inoltre: 11/07

Ciao

Cri(monetina)
forse
FORSE... ha ragione PenelopePit
FORSE... è andata proprio così
FORSE... in altri (fuggevoli) attimi ce ne sono stati 3 caught su 3 di Solimano o di Yesterday o di Florriebelle... FORSE
forse anche questo è bookcrossing... anzi direi proprio di sì
ciò non toglie che trovarlo veramente a sorpresa "in the wild" sia una sorpresa entusiasmante e meravigliosa... a me è capitato due volte in tutto... ed entrambe andando a cercarli seguendo la traccia di una RN
Have a nice book

FORSE... è andata proprio così
FORSE... in altri (fuggevoli) attimi ce ne sono stati 3 caught su 3 di Solimano o di Yesterday o di Florriebelle... FORSE
forse anche questo è bookcrossing... anzi direi proprio di sì
ciò non toglie che trovarlo veramente a sorpresa "in the wild" sia una sorpresa entusiasmante e meravigliosa... a me è capitato due volte in tutto... ed entrambe andando a cercarli seguendo la traccia di una RN
Have a nice book
1° Principio del Buco:
...quando ci sei dentro smetti di scavare!
...quando ci sei dentro smetti di scavare!
- matilda6mitica
- Re del Mare
- Contatta:
- adso-de-melk
- Mozzo
- Contatta:
in bokka al lupo monetina... buon rilascio e buon anniversario...
matilda...
anche io mi guardo sempre in giro... vedo giornali ovunque... libri mai...
le signore che leggono nei treni, poi, mi sembrano tutte BCers cospiratrici che aspettano che io scenda per liberare il loro... argh!!
penelope...
ok... mi hai disilluso... però allora c'e' stato un meet-up pure a torino 'che negli ultimi giorni molti hanno registrato ritrovamenti pure da lì!!! e anche sta notte, uno dei 3 era torinese.
vabbè... intanto io vado a cercare un buco dove rilasciare il primo libro che troverò!!!
ciao.
matilda...
anche io mi guardo sempre in giro... vedo giornali ovunque... libri mai...
le signore che leggono nei treni, poi, mi sembrano tutte BCers cospiratrici che aspettano che io scenda per liberare il loro... argh!!

penelope...
ok... mi hai disilluso... però allora c'e' stato un meet-up pure a torino 'che negli ultimi giorni molti hanno registrato ritrovamenti pure da lì!!! e anche sta notte, uno dei 3 era torinese.
vabbè... intanto io vado a cercare un buco dove rilasciare il primo libro che troverò!!!
ciao.
- PenelopePitstop
- Corsaro Rosso
- Contatta:
a Torino, a Roma, a Milano, a Firenze, a.....come tutti i secondi martedì del mese IT'S MEET UP TIME...(cit.)adso che adesso sarà ancora più disilluso ha scritto:però allora c'e' stato un meet-up pure a torino 'che negli ultimi giorni molti hanno registrato ritrovamenti pure da lì!!! e anche sta notte, uno dei 3 era torinese.
Cat
Des trefflichen Wortes
se volete che i vostri libri vengano sicuramente ritrovati e letti, oltre che registrati a una velocità record spediteli alla BCZ Osram
Osram Edison Clerici Spa
Via Savona 105
20144 Milano

Osram Edison Clerici Spa
Via Savona 105
20144 Milano

Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)