Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Porterò "il mondo secondo Garp" questa sera al meet-up di Bovolone e lo ripasserò a Rosen (o a il- picchio se non sarà troppo presa dai fotoreporter, ahahahah... )
Per non fare un'altra (inutile) JE su BC.com, affermo e confermo che il libro è atterrato nuovamente da me.
Lo leggerò al più presto e farò la nota di uscita verso il-picchio (che, in quanto guest-star, sabato sera era effettivamente troppo presa per badare un banalissimo ring, tzè)
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
voi due siete irritanti!
ecco, per la rabbia ho strizzato gli occhi e mi si è spostata la ciglia finta!
truccatoreeeeeeeeeeee
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
"come pietre nel fiume" sta viaggiando in direzione civitanova marche, verso claudia1964!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
"il mondo secondo Garp" è stato inviato a casetta sua, attendo notizie da Cheeky (o meglio, dai suoi... ) per non stare troppo in ansia.
ed ora volo a fare la recensione!
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
Visto che l'ultima journal del ring "I cani di Babele" recita:
Journal entry 10 by Members Plus details...AnonymousFinderMembers Plus details... from n/a, n/a n/a on Monday, November 17, 2008
journal entry inserita tramite http://www.bookcrossing-italy.com
Ho trovato il libro in uno scaffale che c'è nella facoltà di Scienze a Pisa. L'ho letto in due giorni filati ed è davvero uno spettacolo. Consiglio a tutti di leggerlo perché... perché si!
CAUGHT IN PISA TOSCANA ITALIA
...credo che il libro sia stato erroneamente rilasciato in the wild.
Quindi penso non si sia nulla di male a segnalare agli interessati che ancora sono in attesa di leggerlo che c'è un altro ring dello stesso libro che sta per partire e che trovate qui.
Io mi sono iscritta di là, quindi qui mi cancello.
Cheeky42, comunque ci tengo a ringraziarti, perché sei stata tu, anni fa, a consigliarmi il romanzo