una bella mattina..

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

loorena
Corsaro
Contatta:

Messaggio da loorena »

al momento si sono fermate, probabilmente era Bia che tirava qualche calcione :)
mahhhh adesso mangio , faccio un bagno e poi torno a letto.......vedremo
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)

Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)
ilmagodilussino
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da ilmagodilussino »

- sveglia programmata: ore 07:00
- risveglio reale: 05:45 = acre odore di bruciato (copertoni? carogne di animali? inceneritore laser marziano?); mio zio (maggiorenne, pensionato, cultura medio alta, incarichi di responsabilità in passato, moglie e pseudocane parcheggiati nella casa al mare) ha appicato il fuoco a dei "rifiuti organici speciali" (ritagliumi d'orto e giardino marci) ed è stato l'inferno; forte impulso di fare una telefonata anonima alla polozia urbana; "madonne" ben scandite ad alta voce per attirare l'attenzione e scaricare la tensione.
- poi tutto in discesa.....
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

e sarebbe possibile una vita tipo loorena senza l'inconveniente del "gonfiore" alla pancia? :wink: :lol:
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
mia-chatwin
Mozzo

Messaggio da mia-chatwin »

Mi associo a Shandy :lol: :lol:
E magari anche oziare a letto, mangiare alle 14 e anche fare merendina (come quando eravamo piccoli :wink: ) e non ingrassare di un grammo :D :D :D
Churra
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Churra »

loorena ha scritto:ehhhhh si bello essere incinte non devi fare molto e quel poco che fai decidi tu come e quando
Questo per me vale che entrerò in maternità...sigh...
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
micoool
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da micoool »

stamattina..
per me è iniziata stanotte al concerto dei Marlene Kuntz.. bel concerto..
ma quando sono uscita avevo i piedi che mi facevano malissimo per via delle scarpe che mi vevano tagliato.. una mega corsa con un mio amico per prendere l'ultima metro. Non c'era.. aspettiamo il sostitutivo..
non arriva.. ionon ho neanche il biglietto in quanto la metro è chiusa e contavo di prenderlo lì. Verso l'1 arriva l'autobus.. 2 fermate e salgono i controllori.
Multa.. incazzatura perchè io in fondo il biglietto non lo potevo neanche comprare da nessuna parte.. scendo a Cadorna e i faccio a piedi fino a casa (per fortuna con un amico). Ora che sono a letto le 2..
sveglia alle 7.. ultimo giorno di lavoro.. fino alle 14 con stipendio (una bella cosa!!). Torno a casa e mi butto a letto..
ronfo..
mi sveglio e vado al pc..
tra un'ora parto per Torino al concerto di Carmen.
azz che giornata!!!!
domani dormo tutto il giorno mi sa :P

Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)

E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)

il mio blog: http://micoool.splinder.com
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

(coraggio agli studenti, Invi in testa, i cui ritmi mi ricordano me quando lavoravo ed ero in tesi... :))

Alzata troppo presto (è di default SEMPRE trooppo presto prima delle 12h, NdX), sentito in radio un oroscopo del quale non ricordo assolutamente nulla (ma forse è meglio così!), lavata-vestita di corsa, mandato un sms MOLTO importante ad una personoa MOLTO MOLTO importante ;-), volata di corsa in metrò, cambio di linea, e scolaresca di bimbi giapponesi vocianti che mi hanno di fatto impedito di proseguire nella lettura de 'Il soffio della Valanga', di Santo Piazzese (ed. Sellerio). Niente male, per inciso...
Poi arrivata in ufficio e... discussione con collega, incontro noiosissimo con un cliente e il mio capo (logorroico), e poi, ciliegina sulla torta: black out! Il mio PC ha impiegato una vita a riprendersi :-) Solo verso le 14h il pomeriggio è tornato a sorridermi :-)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

human ha scritto:voglio essere incinto anche io!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
bè, impegnati! (sicuro che te l'hanno raccontata giusta la storia delle api :-)?)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

NB: ho fatto un errore e ho cancellato un mio msg in cui avevo usato il modifica anzichè il quote... vecchi vizi ;) ma temo ora si sia cancellato anche il msg in cui Shandy proponeva il ring e che riporto in qs post... sorry!
shandy ha scritto:
Xenia ha scritto:'Il soffio della Valanga', di Santo Piazzese (ed. Sellerio). Niente male, per inciso...
ring? :wink:
ehm.. per la verità è una copia con dedicadell'autore, incontarto a Torino alla Fiera del Libro :-) :oops:
human
Corsaro Verde

Messaggio da human »

xenia che può tutto sulle leggi della natura ha scritto:bè, impegnati!
:shock:
davvero posso sperare?
shandy
Olandese Volante
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

allora è una cosa preziosa! :wink:
vabbè, lo comprerò, tanto c'è il 20% di sconto su tutti i libri della sellerio... :D
42
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Ah, sì? 20% di sconto sulla sellerio? :shock:
e fino a quando?
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

quinni basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la devi smettere
ormai sei sempre la prima a parlare di sconti
:-P

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Hai ragione... :oops:
Con la scusa degli sconti sto comprando una marea di libri e non so nemmeno quando riuscirò a leggerli! :?

Però è più forte di me!! devo approfittarne... tanto sono libri che cmq prima o poi avrei comprato... o no? :roll: :wink:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
shandy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da shandy »

non lo so :oops: ...l'altro giorno ero in libreria e quando me ne sono accorta ho fatto un po' di scorta. pensavo che fosse una cosa di quella libreria, invece ho appena visto su www.ibs.it che anche lì c'è lo sconto...
42
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

Ehm ehm.....

giornata tipica di Legs :oops: :oops: :oops:

:arrow: sveglia (perchè tirata giù dal letto) e colazione con il martirio
:arrow: salutino al martirio e 1) ritorno a nanna
2) pulisco casa (ce vò ce vò)
3) accendo il pc e chatto
4) leggiucchio
:arrow: pranzo con la mamma :D o in centro con amiche
:arrow: cazzeggio totale in chat o stirare/lavare/spesa...fate un pò voi
:arrow: magari ci sta una puntatina in piscina (domani per esempio :D )
:arrow: cucina
:arrow: serata pantofolaia (aimè :( ) e coccole al martirio :oops:
:arrow: si va a nanna

p.s. ho omesso che la cena, praticamente, varia dalle 21 alle 23...a seconda dell'ora di arrivo del martirio...non vi dico la faaaammeeee :shock: :shock:

direi che è tutto

per favore non mi odiate :cry: :cry: :cry:

ciop
ciop

Legs bastarda :D

pp.ss. Loorena come va...facci sapere :shock: :shock: :shock:
venere
Corsaro

Messaggio da venere »

odiare...ma perché ti dovremmo odiare :twisted: ....d'altraparte io mi alzo alle 07.15 ogni mattina, vado in ufficio,"sclero"(da quando ci siete voi,lo ammetto, un pò meno) fino alle 18.30,litigo quotidianamente con la collega che non si decide ad andare in pensione nonostante la veneranda età...... e così da 6 anni :shock: :shock: :shock: ........AAA cercasi marito disperatamente disposto a mantenermi vita natural durante ,che pranzi fuori tutti i giorni (mica posso andare a pranzo con la mami sennò :D ), carino,dolce,premuroso,che sappia cucinare,lavare,stirare,.................. :? :shock: :? :shock: :? :shock:
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

mi sento male
ma quanto mi piace fare la casalinga
lo voglio fare sempre a tempo pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vesna tanto ma tanto invidiosa
ps. te nn stiri e lavi quasi mai legs stai sempre a chatta
:-P

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
a-mia
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da a-mia »

OK ieri è stata una giornata un po' anomala...
:arrow: sveglia 7.30 (ero a roma, altrimenti di solito sono le 6.15 :( )
:arrow: colazione e 4 chiacchiere con sorella
:arrow: lavarsi - vestirsi - uscire di corsa (le 4 chiacchiere erano diventate 8 )
:arrow: un po' di traffico sul raccordo, ma neanche troppo
:arrow: 9.15 al lavoro (un po' in ritardo), entro nella mia stanza, butto tutto sulla sedia senza neanche accendere la luce (sono sempre quella senza finestre... :? ) e vado a segnalare la mia presenza (OBIETTIVO: caffè e programma per la giornata) MA...
...perchè è tutto buio e silenzioso :?: NOOOO! siamo senza luce (acqua dell'irrigazione del pratino nella cabina elettrica, pare :shock: )
senza luce, senza computer, senza condizionatori, SENZA CAFFE', senza mensa... ho studiato un po' (ho traslocato in una stanza con finestra), ma quando il boss ha detto: "se vuoi andare..." sono schizzata via senza neanche lasciarlo finire (meglio evitare il rischio che il guasto fosse riparato mentre ero ancora nelle vicinanze :wink:) e così:
:arrow: pranzo a casa
:arrow: dormitina nel pomeriggio e lettura di Harry Potter (quasi finito :!: )
:arrow: lavaggio macchina e altre cose che non riesco mai a fare (tipo: giretto alla posta a spedire BCbox :D e pagare multa :evil: ), passeggiata in centro e inevitabile capatina in libreria

bilancio: mattina bleah!, pomeriggio OK
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
draghella
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da draghella »

.... mattina??!? :shock: :shock: :shock: :shock:
non riesco a capire da che parte sono girata!!

insonnia e pensieri ...
spero meglio nella giornata, ma fin'ora non promette niente bene!
:oops:
"te tuntugna che me fricugni"
d.
Rispondi