Utenti da bannare!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Posterencedick4 

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
anche 54
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78

- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
eccone un altro Josterderten0
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)

- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Che carini.....
Guarda, adesso si segnalano anche da soli!!!!!
Beh, ve li riassumo, oltre a quelli già segnalati:
Edpojoder
R89
Guarda, adesso si segnalano anche da soli!!!!!
Beh, ve li riassumo, oltre a quelli già segnalati:
Edpojoder
R89
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
purtroppo nei week end non tutti i moderatori si collegano, e ovviamente chi c'è può operare solo nelle aree di sua competenza...Mod dove siete? Pulite 'sta schifezza appena potete!!!
ma stiamo cercando di eliminarli più in fretta possibile!!!

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- tilly77
- Olandese Volante
- Contatta:
Non voleva essere una critica eh, anzi grazie mille per il lavoro che fate!!
E' solo che mi frustra vedere tutta quella robaccia che imperversa ovunque...
Ma c'è un modo per seccarli "alla radice", mettendo qualche filtro, bloccando indirizzi ip, o rendendo la registrazione al forum più complessa? Parlo da ignorantona, è solo che ultimamente c'è una tale invasione e a me vengono gli istinti omicidi!! 

- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Ecco un nuovo amico robotico:
Encebasderup3
Encebasderup3
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
My wishlist
My wishlist
Le nostre potenti menti nerd stanno studiando le contromosse...Ma c'è un modo per seccarli "alla radice", mettendo qualche filtro, bloccando indirizzi ip, o rendendo la registrazione al forum più complessa?

- vanya
- moderatrice
- Contatta:
questo lavoro viene in parte già fatto, ltrimenti i numeri degli spammatori/robot sarebbero ben altri
, solo che non sempre questi metodi sono efficaci e ultimamente i finti utenti si sono fatti più agguerriti.

Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.