Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete! ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie! ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.
lafeltrinelli.it ha scritto:Dal 15 gennaio al 25 febbraio 2007
In tutti i nostri negozi la Feltrinelli Librerie, la Feltrinelli International, la Feltrinelli Libri e Musica, la Feltrinelli Village, la Feltrinelli Express e RicordiMediaStore (di Brescia, Monza, Palermo).
io però l'ho trovata anche a roma...
in catalogo, alcuni dei libri di cui spesso si parla qua sul forum:
Il cinema secondo Hitchcock Truffaut Francois
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters Wells Rebecca
Perez-Reverte Arturo
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
che cattivi...perchè non pubblicano on-line l'elenco dei libri???
perché sono delle mezze ciofeche: sono pochi (una trentina di titoli), sono pubblicazioni in edizione NON tascabile (per cui lo sconto 50% li fa costare come dei tascabili) e i titoli veramente interessanti IMHO sono pochi...
Ultima modifica di Xenia il ven gen 26, 2007 11:56 am, modificato 1 volta in totale.
i titoli veramente interessanti IMHO sono pochi...
mi hai informato troppo tardi!
...sono passato anch'io in mondadori, e confermo quello che ha detto xenia!!!
Praticamente è un'operazione: liberiamoci delle scorte che non venderemo mai!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Si, c'è la Feltrinelli Village (che secondo me è un po' una ciofeca, prettamente commerciale, rispetto all'altra)
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Petulante tecnofila (EM)
Tra l'altro ho detto una grandissima inesattezza...
oggi sono tornata da Feltrinelli in centro e la promozione c'era eccome!!!
Però i titoli non erano molti
Forse me ne sono accorta troppo tardi e hanno finito le scorte...