Che state mangiando ?

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Dolce
Re del Mare

Messaggio da Dolce »

Anch'io vedo solo ora questo 3d! Come ho fatto a perdermelo? :P

Stamattina mi sono pesata con terrore e ..ho visto che non sono ingrassata come temevo, quindi...mi sono letteralmente tuffata sui cioccolatini tipo Baci Perugina, Pocket Coffee, etc. etc.

YUUMMMM!!! SLURP!!!! :hungry:
W la cioccolata!! :yes!: :D
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

Immagine
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

Cioccolatini squisiti prodotti dalla banca in cui lavoro come consulente. Fondenti, al latte, con fave di cacao. C'è pure il marchio della banca su ogni cioccolatino. E mica è una roba che han dato a tutti, ce li ho solo io come ringraziamento ufficioso per una roba che ho fatto. :mrgreen:
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

E bravo conf :clap: :clap:

Io dalla ditta per cui lavoro come consulente non ho ricevuto cioccolata...ma Lizzyblack che e' un tesorone mi ha mandato dei biscottini che sicuramente ha fatto da se, e sono ottimi!!! :heartkiss:

...niente paura, la sorpresa e' ancora bella e impacchettata e finira' sotto l'albero appena riusciro' a farlo :lol:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

ma Lizzyblack che e' un tesorone mi ha mandato dei biscottini che sicuramente ha fatto da se, e sono ottimi!!!
se sono come quelli che ha portato al MU sono davvero ottimi!
(la ricetta... :pray: )
se sono diversi, ti chiedo la ricetta comunque :pray:

a me invece oggi sono arrivati due cesti natalizi, uno a dire a verità non promette gran che. l'altro invece è bello impacchettato, chissà cosa contiene :whistle:

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Virgilio
Olandese Volante

Messaggio da Virgilio »

Nulla...non ho fame...eppure ho lavorato fino alle 16 senza pranzo!! :shock:

:think: mi sto ammalando?!?!
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

mi è arrivata anche un'enorme palla di plastica piena di cioccolattini
:lol:
non so se aprire o aspettare
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
2teepot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

Appena digerito un'aragosta ....

:wink:
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)

Messaggio da GrilloParlante »

una fettina (-ina -ina, giuro!!) di pandoro e un tazzone (-one, -one) di latte (scremato! :lol: ) e cioccolato (amaro! vale come giustifica?!? :???: )

mi sento sempre più omino michelin :silenced: , ma non resisto! :oops:

bellissima sta cosa che prima mi sparo il pandoro e poi, assalita dai sensi di colpa, cerco di compensare con il latte scremato e il cioccolato amaro.. :lol:
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist
Laura81
Uncino

Messaggio da Laura81 »

La mitica schiacciatina!!! :P
E' un buon libro quello che si apre con aspettativa e si chiude con profitto. (Alcott Amos Bronson)

Laura Immagine
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

Oggi mi sono fatto del male: ho provato il nuovo McChicken Mythic. Un panino piu grande del normale, coi soliti pollo/pomodoro/insalata ma in più una specie di megasottiletta e una salsa indefinita. Non male,eh, ma è come se avessi mangiato un'incudine... :shock:
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

è come se avessi mangiato un'incudine
Immagine... e te la sei proprio cercata! :lol:

Per me, oggi come spuntino pomeridiano c'e' un favoloso formaggio caprino al pepe nero su crackers integrali al farro... Immagine
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

Vero SagittarioImmagine
claudia1964
Re del Mare

Messaggio da claudia1964 »

Sto mangiando dei biscottini deliziosi alla vernaccia, che servono a tirarmi un pò su dopo una giornata veramente di m.......... :mrgreen:
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi)
Immagine
wish list
Dolce
Re del Mare

Messaggio da Dolce »

Un tazzone di the al latte per riscaldarmi un po' :roll:
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

Immagine
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Un biscottino...ma sto preparando un minestrone di lenticchie per la cena...gnam gnam!! :hungry:

Vero SagittarioImmagine
GrilloParlante
Olandese Volante

Messaggio da GrilloParlante »

tutto il peggio che sono riuscita a rimediare in casa :? :

- sofficini
- patatine fritte
- coca-cola
- tanta, tantissima nutella

scusate, sto per sentirmi male.. :oops:
N.B. = Una volta ero SoloIo

La mia libreria
La mia wishlist
verdeacqua
Corsaro Rosso

Messaggio da verdeacqua »

un'inasalata "briosa" della coop... buona!
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg

Immagine Immagine Immagine Immagine
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

Sto facendo merenda proprio davanti al pc in questo momento con dei biscottina della Sapori. questi biscotti si chiamano Piacere senza zucchero (li avevo presi per mia madre che deve evitare lo zucchero, è che poi quando li ha aperti non ho resistito neanch'io)
Saranno anche senza zucchero ma sono buonissimi
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
mizzy
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da mizzy »

chico -> ovetto di cioccolato equo e solidale, con dentro la sorpresina :D
( :mrgreen: no! la sorpresina non la mangio :mrgreen: )
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
isaelda
Mozzo

Messaggio da isaelda »

Una arancia buonissima! :P
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

mizzy, che sorpresa c'è negli ovetti equisolidali?
valecuriosa
Rispondi