Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Arrivato da qualche giorno ed in coda ad altri Rings, Baci betty
Divorato GRAZIE, GRAZIE e GRAZIE per questo libro dedicato a Benni e... rinnovare il genere del ringraziamento.. accidenti avrei voluto passarlo il 4 luglio... Baci Betty
arrivato da qualche giorno e pronto per la lettura
inizio 'stasera, grazie betty!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Il picchio ha finito la lettura...la prossima in lista sarei io,ma ti avevo chiesto di essere penultima perchè sono super intasata dai ring e rallenterei tantissimo il ring... urge il tuo intervento Momo!
no, nessun problema per Masia
ho già il suo indirizzo ed entro giovedi dovrei riuscire a farlo partire
grazie Momo, un'esperienza interessante: mi unisco al coro degli "a me è piaciuto"!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
confermo: per me va benissimo, anche perché al momento sono sprovvista di ring (ho iniziato da poco, ma sono già assuefatta ) e veder arrivare un "pennac" è sempre un piacere!
mickymicky ho appena letto nella tua je che il libro non ti ha entusiasmato molto... e posso anche capirlo perché effettivamente non è quello che ci si aspetta prendendo in mano un pennac per la prima volta, ma da grande fan di Pennac permettimi di spezzare una lancia in suo favore: se ti capita leggi "Il paradiso degli orchi" e poi vediamo se non ti viene voglia di correre a procurarti tutti gli altri libri della saga
non mi sono scoraggiata su Pennac, infatti sono iscritta ad altri suoi ring... se capita leggerò anche il titolo che proponi, anzi guarda, lo inserisco nella mia wish list così me lo ricordo
Ring master rientrata!
e contenta che "Grazie" riscuota attenzione,
anche se non sempre applausi...
Al solito...bene o male, purchè se ne parli!
Buon proseguimento di lettura...
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
SCUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Queste feste sono state allucinanti....ho chiesto l'indirizzo a Fatamorgana.Il libro riparte la prossima settimana....Buon anno!!