Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Ciao, ho scoperto con un certo ritardo la data del concerto romano di Guccini. ovviamente non riesco a trovare i biglietti qualcuno di voi,fantastici, romani mi può aiutare?
Grazie a tutti e buon anno
Ciao,
darti una mano per i biglietti è un'impresa,non si trovano quasi +. Qualche biglietto è rimasto da Orbis vicino Termini,ma ti dico per esperienza che se vieni al Palalottomatica i bilgietti li trovi lì. Io farò così,e di sicuro li troverò (perchè mi giro l'Italia da anni per il Guccio e non sono mai rimasto senza biglietto!!!)
...perchè la debolezza è potenza e la forza niente.
Quando l'uomo nasce, è debole e duttile.
Quando muore è forte e rigido,
Anche l'albero mentre cresce, è tenero e flessibile.
Quando è duro e secco, muore.
Rigidità e forza sono compagne della morte.
Debolezza e flessibiltà esprimono la freschezza dell'esistenza.
Ciò che si è irrigidito non vincerà.
facciamo che ci provo pure io...se poi non ci riesco e suona scirocco...pensatemi un pò...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
scirocco è il mio pezzo preferito!!
Comunque non la fa,di questa tournee ho già visto un pò di date e non l'ha mai fatta.
A presto e ciao a tutti i gucciniani del mondo!!!!!
...perchè la debolezza è potenza e la forza niente.
Quando l'uomo nasce, è debole e duttile.
Quando muore è forte e rigido,
Anche l'albero mentre cresce, è tenero e flessibile.
Quando è duro e secco, muore.
Rigidità e forza sono compagne della morte.
Debolezza e flessibiltà esprimono la freschezza dell'esistenza.
Ciò che si è irrigidito non vincerà.
deserto vengo a te
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
capola ama i suoi amici che le regalano i biglietti per guccini...la situazione quindi qual'è? chi rischio di vedere?
deserto vengo a te
penso il miglior concerto di guccini che io abbia mai visto. meglio anche del quasi inarrivabile concerto di parnassius del 1994.
ha fatto l'isola non trovata (mai sentita live) e la mia vena da signorina gozzaniana ha avuto un sussulto...bello bello
deserto vengo a te
L'umorismo, irriducibile espressione dell'etica. (Pennac, il paradiso degli orchi)
Tutti gli uomini sono commedianti. Salvo, forse, qualche attore. (Guitry)
Passare per un idiota agli occhi di un imbecille...è una voluttà da fine gourmet. (Courteline)
Contento soprattutto per "Lettera" (che non sapevo fosse dedicata a due suoi cari amici), "Vorrei" (nonostante il mancato assolo di Biondini), "Noi non ci saremo" e per un Guccini in formissima nonostante la mezza bronchite e il vino acido...certo che il resto della band, con Tempera che se ne va in giro, Biondini che si mette ad accordare la chitarra...a uno come Sting 'ste cose non sarebbero successe!
ricordiamoci l'eroico vince tempera, l'uomo che scrisse anna dai capelli rossi con gli stessi accordi dell'internazionale...
deserto vengo a te