L'altroieri ho liberato il mio primo libro, che è sparito dopo poco ma non è stato registrato.. ma non mi arrenderò..
e nel frattempo con la mia associazione culturale abbiamo deciso di inaugurare uno scaffale OCZ.
http://tavolarotondacz.bookcrossing.com
Siamo una piccola associazione, abbiamo a disposizione un piccolissimo locale, e non ci stiamo neanche tutti i giorni, però intanto cominciamo a raccogliere un po' di libri, poi vedremo se la gente del quartiere è interessata, altrimenti li raccoglieremo per liberarli!
Solo una domanda: i libri che sono fisicamente dati alla OCZ, li devo segnare come "available" o "travelling"?

Credo che metterò travelling, anche se non sono sicurissima, perchè non credo di poter ogni volta controllare quali ci sono e quali no, non controlleremo di certo chi li prende, controlleremo solo ogni tanto quali mancano e se ce ne sono di nuovi. Quindi è giusto mettere travelling? in fondo, sono là sul punto di andarsene...
E la persona che lo prende dallo scaffale, deve fare una normale je come se l'avesse trovato per caso? la può fare sia con available che con travelling?
Grazie se chiarirete i miei dubbi!!!!!