Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
RING: Il thè è sempre una soluzione - Alexander McCall Smith
Un altro libro della serie "N°1 Ladies' detective agency" che ha come protagonista madama Ramotswe.
A grande richiesta dal thread del mio altro ring "Le lacrime della giraffa"
Harryapezzi Trottola78 lenticchia devonpennyblack girosauro claudia1964 GrilloParlante maquantocimette chiocciolina simo chia snoopy78 chell79 stardust10 Roppa sabella (Napoli) pesciolina (Roma) bettyderob (Padova) Tilly77 (Cesena) Yukari (Trieste) anatolla ermy (millesimo) ------------------------> il libro è qui 1.3.2010
.
Ultima modifica di lisolachenonce il lun mar 01, 2010 2:24 pm, modificato 42 volte in totale.
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House non sai cosa regalarmi? la shelf myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Ma questi libri sono collegati o possono essere letti in maniera indipendente? Ho a casa Le lacrime della giraffa, va letto prima di questo? Comunque per ora sulla fiducia mi iscrivo, tanto c'è un po' di gente prima di me e spero di smaltire vecchi ring...
questo libro è il 6° della serie, mentre le lacrime è il secondo. Ad un certo punto del thread "Le lacrime della giraffa" c'è tutto l'elenco dei titoli. Possono essere letti indipendentemente l'uno dall'altro e si leggono in 2 giorni, salvo che vorresti non finissero mai e diventi dipendente dall'intera serie.....
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Innanzitutto grazie dell'inserimento nel ring "d'ufficio", come avevo detto nell'altro thread. Posso poi chiedere, se non sono troppo rompiscatole, di essere spostata vicino a girosauro, così può darsi che ci incontriamo e facciamo uno scambio "manuale"? Grazie
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list
Grazie delle info, adesso vado a leggere il thread dell'altro ring, confermo la volontà di iscrivermi, anche se ho un po' paura dell'effetto addiction!!
si e si ad entrambe Claudia ti metto sotto girosauro perché so che stanno piombandoti addosso 3 ring!!