Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Ciao,
visto che io non riesco mai a venire ai MU....quando programmo mi salta sempre fuori qualcosa all'ultimo minuto....mi piacerebbe organizzare qualcosa per mercoledi 16, magari una cena o un dopocena.
Chi ha voglia di fare un'uscita????
Preferite cena o post?
Sid
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
Neanch'io riesco lunedi...ma mi sono segnata il ristorante, perchè mi incuriosisce
in effetti avevo in mente un ristorante a monza che si chiama "I Tre Moschettieri"....magari fralla lo conosce...è carino e fanno bene da mangiare....e poi è vicino per noi "non milanesi!"
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
ehmm io di monza non conosco proprio nulla...
sono in un periodo di ristrettezze e così da quando vivo a monza
non sono mai uscita a testare posticini....
spiacente..
mercoledì sera vado a vedere Alanis Morisette
alla prossima!
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ma allora che sia fa
Per noi va bene mercoledì 16, cena o post....ma Monza è lontaniiiiisssimaaaaa
Non si potrebbe più vicino....pppplllleeeeaaassseeee
arrivo.... mercoledì post-cena... per salvaguardare le finanze...
Ciao
Floreana
Il mio presente è ancora pieno e i giorni, le ore,
non sono bastanti per dare ancora.
Amo la gente e gioisco quando posso scambiare una stretta di mano.
"Mi chiamo Libertà" di Libertà Maggetti
Un giorno trascorso senza un sorriso è un giorno sprecato - Marcela Serrano
Lo so che per molti Monza è piuttosto scomoda, ma scusatemi se sono EGOISTA e vorrei organizzare qualcosa a Monza proprio perchè, per questa volta è comodo per chi non vive a Milano e per una volta non è costretto a mettersi in macchina e raggiungere la città....
Per chi è milanese doc invece questa può essere l'occasione di fare un giro di questa città, piccola e molto carina.
A questo punto direi però che è meglio optare per un post-cena, giusto per stare un po' insieme a fare la nostra donazione serale alle zanzare mangiandoci un gelato o bevendoci una birra.
Buona domenica a tutti