Inseme alla foto mandate il vostro nick e il vostro nome di battesimo
Nell'album le foto verranno messe in ordine alfabetico per nick!
Per sicche...sì..è stato scritto così per evitare spam!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
tu la foto dovrai mandarla via mail all'indirizzo indicato da xenia e poi verrà inserita nell'album.Quinnola, ma se scelgo l'opzione indico io chi, devo mettere uno ad uno il nome di quelli che hanno già messo le proprie foto?
omamma... io a dire il vero mi sono portata avanti e ho già fatto l'upload dei corsari + veloci: lupurk, sicche, gioRgio, tano, banshee... non è grave Virgilio, vero?Inseme alla foto mandate il vostro nick e il vostro nome di battesimo
Nell'album le foto verranno messe in ordine alfabetico per nick!
Il tutto vorrebbe dire che oltre al faccione... dell'avatar dovrei fare una nuova foto o riciclare qualcosa a figura intera?Intanto fatevi una foto, se già non ce l'avete!!
Non si accettano foto dimenisioni avatr, nè foto di gruppo!!
Deve essere almeno un 13x18!!
Ma se non vuoi farla vedere a nessuno, mandarla semplicemente all'indirizzo e-mail creato da Xenia non si può???un complicatore di cose ha scritto:Se non si volesse rendere pubblica la foto sulla nostra utenza multiply, come dovremmo fare per permettere solo al "gestore" dell'album dei corsari di vederla?
Na, già corretto!xenia ha scritto:non è grave Virgilio, vero?
Tra poco. Dovete chiedere di diventare contatti dell'utente http://bcitaly.multiply.com/lupurk ha scritto:e da quando si possono vedere?