Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Credo sia il primo ritrovamento del 2007, ma in ogni caso rilasciando in obcz di ritrovamenti ne ho parecchi anch'io solo sono troppo pigra per segnalarli qui.......
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti) LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING Su anobii sono lisolachenoncè
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Questo libro continua a viaggiare... da solo... è una soddisfazione
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Sono io il ritrovatore di fiducia, anzi la ritrovatrice di fiducia. Non c'è niente di inquietante nel ritrovare libri nei luoghi deputati. Non ho mai ritrovato sulle panchine, ma sempre in OCZ o presso il Circolo dei Lettori.
Ciucchino è un grande liberatore, io sono una grande ricercatrice. Abbiamo anche comunicato privatamente, ci siamo date un appuntamento ma non ci siamo riconosciute. E' la prima volta che entro in questo forum. Scusate se ho sbagliato qualcosa.
benvenuta!
imparerai presto che ciucchino oltre ad essere una grande liberatrice è anche mooooolto fortunata con i ritrovamenti! (è tutta invidia, lo ammetto)
se hai voglia, passa in reception a presentarti
Anna!! Smettila subito di ritrovare i libri di ciucchino!! Già ci fa sentire uno schifo perché ha tanti ritrovamenti, se ora ci si mette anche una ritrovatrice di fiducia, ci toccherà andare in psichiatria!!
Ok, è tutto invidia, lo ammetto... Benvenuta!!!
Smettila subito di ritrovare i libri di ciucchino!!
O almeno spostati in tutt'italia e ritrova i libri di tutti!! Crea un'associazione "Adotta un corsaro e ritrova i suoi libri!!", isomma un po' di equità!!!
Ieri il corsaro nevelieve ha rilasciato un libro di ciucchino in una OCZ e ha ritrovato un mio libro che giaceva lì dal 22 dicembre scorso. Io e ciucchino stiamo incrociando i ritrovamenti!!
Ieri il corsaro nevelieve ha rilasciato un libro di ciucchino in una OCZ e ha ritrovato un mio libro che giaceva lì dal 22 dicembre scorso. Io e ciucchino stiamo incrociando i ritrovamenti!!
Complimenti! Ma è il primo ritrovamento che hai avuto?
No, Virgilio, ci sono!! Può pure ritrovarli, basta che non faccia più le j.e!!
Su 15 libri registrati ho avuto 4 ritrovamenti, di cui 2 riguardanti lo stesso libro. Di 12 libri non ho avuto più notizie.
P.S.: Qualcuno dovrebbe insegnarmi a inserire le faccine, come fate voi.
Complimenti isaelda!! Anche il mio primo rilascio è stato ritrovato, ma ti garantisco che è una cosa abbastanza rara, siamo state molto fortunate.
Anna, le faccine le trovi a sinistra vicino al campo dove inserisci il tuo testo. Basta cliccarci sopra. Oppure puoi cliccare su "scegli altri smiley" per avere più scelta. Oppure ancora puoi usare il tag per inserire faccine esterne al sito, ma questo è già una cosa da pro.
Dai, hai un buon 26 e passa% di ritrovamenti, un ottima media. Speriamo che continui così.