C^3 - 7 febbraio: Banshee a Milano
Moderatori: liberliber, vanya
- Banshee
- Corsaro Nero
- Contatta:
C^3 - 7 febbraio: Banshee a Milano
ciao!
Mi aggrego al movimento dei corsari verso la grande metropoli; sarò a Milano un paio di giorni per un convegno.
Ho contattato liber per un incontro il 7 febbraio, e mi farebbe piacere incontrare altri corsari. Come orario per me va bene da fine pomeriggio in poi. Aspetto indicazioni per ora e luogo precisi.
Keoma: finalmente ti pagherò le magliette!
Mi aggrego al movimento dei corsari verso la grande metropoli; sarò a Milano un paio di giorni per un convegno.
Ho contattato liber per un incontro il 7 febbraio, e mi farebbe piacere incontrare altri corsari. Come orario per me va bene da fine pomeriggio in poi. Aspetto indicazioni per ora e luogo precisi.
Keoma: finalmente ti pagherò le magliette!
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
There is no stopping it"
Sylvia Plath
Mariangela Gualtieri
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
veramente... ne ho ancora qui un paio per te e vesna
aspettavo di fare una gita a Torino, ma vedo che mi hai preceduto...
in che zona sei?
così ci organizziamo per una pizza, meglio se mercoledì
altrimenti giovedì dopo le 20

aspettavo di fare una gita a Torino, ma vedo che mi hai preceduto...
in che zona sei?
così ci organizziamo per una pizza, meglio se mercoledì
altrimenti giovedì dopo le 20
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- Banshee
- Corsaro Nero
- Contatta:
Per una volta posso fare io da corriere! Anzi, se c'è altro da portare, fatevi vivi.
Per me va benissimo mercoledì. Per la scelta del luogo, lascio la scelta agli "indigeni"; io sono all'hotel Ibis, che è vicino alla fermata metro Repubblica, e quindi mi posso spostare senza problemi.
Per me va benissimo mercoledì. Per la scelta del luogo, lascio la scelta agli "indigeni"; io sono all'hotel Ibis, che è vicino alla fermata metro Repubblica, e quindi mi posso spostare senza problemi.
Ultima modifica di Banshee il lun feb 05, 2007 9:01 am, modificato 1 volta in totale.
There is no stopping it"
Sylvia Plath
Mariangela Gualtieri
There is no stopping it"
Sylvia Plath
Mariangela Gualtieri
ci sono anch'io, molto volentieri.
in zona (viale Brianza) c'è una pizzeria fantastica (pizze enormi e sottilissime), per aperitivi invece c'è l'outback o l'art deco.
ciao
vale
in zona (viale Brianza) c'è una pizzeria fantastica (pizze enormi e sottilissime), per aperitivi invece c'è l'outback o l'art deco.
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
si chiama pizza big
viale Brianza 30, Milano
02.2846548
meglio prenotare un po' prima perchè non è grandissima.
cioa
vale
viale Brianza 30, Milano
02.2846548
meglio prenotare un po' prima perchè non è grandissima.
cioa
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
io mercoledì mi sa che non posso.
AH, per la pizzeria mi sa che hanno un giorno di chiusura ma non mi ricordo quale.
ciao
vale
AH, per la pizzeria mi sa che hanno un giorno di chiusura ma non mi ricordo quale.
ciao
vale
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
contate anche me e fuocoblu 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
ciao, mi space ma stasera non posso
buona serata

buona serata

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Banshee
- Corsaro Nero
- Contatta:
Un ringraziamento alle due bellissime coppie di corsari milanesi per la simpatica serata sino-thailandese!
Tra l'altro nella passeggiata pre-aperitivo avevo adocchiato una fumetteria dove sono passata sulla strada per la stazione e ci ho speso un po' di soldini...

Tra l'altro nella passeggiata pre-aperitivo avevo adocchiato una fumetteria dove sono passata sulla strada per la stazione e ci ho speso un po' di soldini...
There is no stopping it"
Sylvia Plath
Mariangela Gualtieri
There is no stopping it"
Sylvia Plath
Mariangela Gualtieri
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
è stato un piacere vederti

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)