Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Adesso Black rabbit (ritrovatrice di fiducia di ciucchino) ha trovato anche un mio libro...ha un fiuto eccezzzzionale! http://bookcrossing.com/journal/3409004
a questo punto non è ciucchino.
E' il luogo: tutti a liberare a Torino!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
e poi il Circolo dei Lettori è un bel posto dove passare il tempo in un bellissimo palazzo, tra sale con tanti libri e con interessanti convegni in programma
"I libri li rubavo. I libri non dovrebbero costare nulla, pensavo allora e penso ancora oggi".
(Pascal Mercier, "Treno di notte per Lisbona)
Forse non è il thread giusto, ma devo denunciare al mondo questa ingiustizia.
Il mio moroso, che conosce il bookcrossing da poco più di un anno grazie a me che lo faccio da quattro, stasera ha trovato un libro bc sul treno che lo portava da Liegi a Bruxelles.
Non è giusto. Ecco.
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
scendi ha scritto:Forse non è il thread giusto, ma devo denunciare al mondo questa ingiustizia.
Il mio moroso, che conosce il bookcrossing da poco più di un anno grazie a me che lo faccio da quattro, stasera ha trovato un libro bc sul treno che lo portava da Liegi a Bruxelles.
Non è giusto. Ecco.
Non so se ti rendi conto della gravità della cosa, Scendi..non solo questi immigrati ci rubano le donne (per quanto te non so chi ti si sarebbe preso, altrimenti) ma anche i ritrovamenti.
E' uno scandalo.