Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Io preferirei una mail, che non ho voglia di cliccare sul 3d.
Grazie.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Io preferirei una telefonata, che non leggo molto il forum ultimamente.
Grazie.
My brain has been Ioreked. Have a nice day.
occheeei, mo' mando la foto
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Cazzo sto tirando fuori il dvd dell'anno passato che le ultime mie foto sono un po' sconvenienti...
Esiste qualche censura per alcolici o droghe per caso?
elfetta ha scritto:se qualcuno viene da me trova pure la torta e i pasticcini fatti con tanto ammmmmmòre.
Indirizzo?
(scusa Shandy se non passo da te, ma il caffè non mi piace ed elfetta ha offerto di più )
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
la fotina l'ho mandata. temo che sia un pò piccola, ma è l'unica mia foto che ho sul pc...se non dovesse andare bene dovrei ravanare nell'archivio di max o di frine...
il mio account di multiply, nuovo di pacca è
scatola.multiply.com
se volete...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
poianella, vuoi che mandi per tuo conto quella dove sbuchi felice dagli scogli?
oppure quella dove testimoni che ahmadinejad provoca cancro mortale ai polmoni?
se poi mettiamo quelle leggenti ci ho pure quella, con il blogbook della tartaruga..
frine manager
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
capola, per ora ho messo quella, ma se ne hai un'altra più grande la cambiamo
elfetto inserita (ma controlla la posta, please)
comandate lupo inserito e accettato