Ci sono varie crossing zones in quel di Roma -della cui esistenza sappiamo, almeno, probabilmente ce ne saranno pure altre di cui non sappiamo niente...- , ma non tutte adeguatamente rimpinguate, anzi alcune decisamente languenti, anche per oggettivi problemi di ragigungibilità..sarà che ho lo spirito da crocerossina, ma pensavo: si potrebbe fare un elenco delle oczones romane e sceglierne una al mese in cui andare a portare aiuti umanitari, alla fine una tantum anche quelle meno raggiungibili le si potrebbe testare, e almeno sapremmo con certezza quali sono morte e quali vive ma da rianimare, e quali godono di ottima salute.
Quelle di cui ho trovato tracce sul forum e altrove sono queste, magari alcune non sono nemmeno più attive, o magari nemmeno esiste più il locale... ma qui mi affido a voi memorie storiche, per saperlo..

La zona di scambio è all'esterno dell'unico bar presente in facoltà sopra uno dei tavolini. (ecco, questo posto magari per un c3 mi attira decisamente meno

Ovviamente non ho messo il Black Falcon, che direi che non ha bisogno di aiuti..se poi ve ne viene in mente qualcun altra, fatemi sapere.
Insomma: l'idea vi va?