Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Scusatemi, sono stato lontano dal pc da venerdì sera fino ad ora.
Se qualcuno mi indica il post esatto di spiegazioni (sempre che ci sia) in queste millemila pagine copio e incollo nel primo post.
il perfido ha scritto:Il file va inviato albumdeicorsariATgooglemail.com
Dopo l'invio devi andare su http://bcitaly.multiply.com/ ed aggiungere l'utente ai tuoi contatti (link sulla destra). Una volta autorizzato potrai vedere l'album.
p.s. ci sono (ringraziate il p.pelato, sia chiaro che la foto piaciona è colpa sua, io avrei mandato quella ingrugnita che fa moooolto più web 2.0)
Fatto tutto credo... datemi conferma please!!
Ho scelto la foto più recente che ho... cioé quella della laurea, pare che voglia sboroneggiare ma di foto ne ho talmente poche che la scelta è stata obbligata... e poi ho un libro in mano, la mia tesi!!
Tilli, tranquilla. Sappiamo che non sboroneggi. Io ad esempio non ci avevo neanche pensato che sarebbe stato più opportuno avere in mano il libro, anziché la mutanda. Sono cose che succedono (a me forse più che ad altri, lo ammetto).
Ah, se qualcuno di voi avesse difficoltà a reperire una immagine da mettere... si ricordi che akela ha uno sterminato database di vostre foto, compromettenti e non.
dai anatolla...anche se non vogliamo necessariamente primi piani strettissimi , una foto a campo ampio in cui tu sei l'ultima in fondo in fondo non va bene
...anche ritagliata non ti si vedeva!!!
Ho spedito l'mp a Virgilio per essere abilitata così presto vedrete baby eilan in versione futura corsara che ho trovato rispolverando le mie vecchie foto...è proprio carina perchè ci sono io con un libro che stavo leggendo
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa