Corsari sportivi
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Corsari sportivi
Chi di voi fa sport?
Io faccio ciclismo amatoriale (bici da corsa) e sto riprendendo col podismo perchè voglio fare la stramilano agonistica da 21 km che quando facevo podismo non potevo fare perchè non avevo ancora 18 anni
Io faccio ciclismo amatoriale (bici da corsa) e sto riprendendo col podismo perchè voglio fare la stramilano agonistica da 21 km che quando facevo podismo non potevo fare perchè non avevo ancora 18 anni
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Facevo pallacanestro. Se rimetto a posto il mio fisico potrei anche ricominciare
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Sono Iorek e ho un problema.
Ho ripreso a correre, ma più di 4-5 km al giorno non riesco a fare, perchè è una cosa di tale noia che mi addormento mentre corro, con tutti i rischi connessi al traffico.
Aiutatemi.
Ho ripreso a correre, ma più di 4-5 km al giorno non riesco a fare, perchè è una cosa di tale noia che mi addormento mentre corro, con tutti i rischi connessi al traffico.
Aiutatemi.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Io non ho mai manco imparato ad andare in bici. 

Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
http://www.anobii.com/people/conf/
Rorschach (Watchmen)
conf, annanda:
è questo lo spirito giusto!!!
io di solito mi iscrivo in palestra ma non ci vado. Poi visto che il paese è piccolo e la gente mormora, l'istruttore mi incontra per strada e mi insulta...(ma dentro di sè è felice perchè di solito organizzo anche degli ammutinamenti con i compagni di corso)
è questo lo spirito giusto!!!
io di solito mi iscrivo in palestra ma non ci vado. Poi visto che il paese è piccolo e la gente mormora, l'istruttore mi incontra per strada e mi insulta...(ma dentro di sè è felice perchè di solito organizzo anche degli ammutinamenti con i compagni di corso)
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- el tano
- Olandese Volante
- Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
- Contatta:
Io e Mizzy facciamo coppia a livello olimpico di Alzamento del Vetro*:

* EDIT: molti di voi forse conoscono questa disciplina con il nome di Sollevamento del Gomito.

* EDIT: molti di voi forse conoscono questa disciplina con il nome di Sollevamento del Gomito.
Ultima modifica di el tano il mer feb 07, 2007 11:08 am, modificato 1 volta in totale.
- verdeacqua
- Corsaro Rosso
Io...devo fare outing: ho preso coscienza che la mia panza continua ad aumentare e che bisognerà fare qualcosa a proposito. Sono persino arrivato a pensare di iscrivermi in palestra o in piscina. Ho paura. 

Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.
Rorschach (Watchmen)
Rorschach (Watchmen)