Guarda Moeren, i miei non mi hanno mai detto "no oggi piove, stai a casa". Nè mi hanno mai obbligato a fare uno sport. Solo che, ad un certo punto, secondo me capisci da solo
se sei portato per l'attività fisica oppure no. Io non lo sono. E non perchè dovevo diventare una campionessa e non lo sono diventata. Ma perchè non trovo gioia a fare km di corsa, non ho lo spirito agonistico per praticare uno sport di squadra, e, soprattutto, non sono fisicamente portata per gli sport. Mi stanco, ma mi stanco davvero. E non ditemi che è "Perchè non sono abituata". Era così anche dopo anni che facevo 6 ore di allenamento la settimana a pallavolo.
Il che non significa che sto in poltrona tutta la giornata. Se c'è da camminare, lo faccio. Come Liber, è l'unica cosa che so fare bene.(Anche perchè in bici sono un pericolo pubblico..

)
Ci sono tante cose che possono educarti alla vita, alle frustrazioni, alla felicità. Lo sport non è il mio caso. Volete ballare un valzer? Che diamine, io ve lo suono.
