"al giorno d'oggi è sempre più difficile conoscere gente nuova...
voi che ne pensate ?
Legs
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Se effettivamente alla tua amica riesce più difficile ora "conoscere gente nuova" di tempo fa significa che probabilmente lei è cambiata"
io di anni ne ho 25 e mi trovo ad essere d'accordo con Tanelorn anche se ammetto che spesso è mia la colpa!Non guardate il forum, guardatevi attorno. Se siete in un locale e qualcuno cerca di conoscere qualcun altro se e' donna generalmente passa per "troia", se e' un ragazzo per "sfigato". C'e' sempre molto pregiudizio nei confronti del prossimo, e la tendenza e' a non essere molto aperti
daccordissimo!! lo vivo ma soprattutto l'ho vissuto anch'io! siamo un "clan" affiatatissimo da circa 18++anni... ma da quando sono diventata mamma per me è diventato facile e necessario fare nuove amicizie forse per gli interessi comuni (vedi sopra) ma anche solo per fare, dire, mangiare, leggere ... etc altro con altriLuna ha scritto: e quando si è in gruppo (branco?!!!? ) è quasi impossibile fare nuove conoscenze!!!
Still, ora capisco perchè sei tanto appassionata di Pablo Neruda. io non ho mai letto niente di suo, a parte qualcosdina sparsa qua e là e devo dire che mi ha sempre ispirato a comprare qualcosa di suo. potresti consigliarmi qualcosa di suo da leggere?Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni
giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non
rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce...