Achille Piè Veloce - Stefano Benni

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
devonpennyblack
Corsaro Nero
Contatta:

Achille Piè Veloce - Stefano Benni

Messaggio da devonpennyblack »

Ring partito ma aperto:

Achille Piè Veloce
di Stefano Benni
Immagine
BC.com: http://www.bookcrossing.com/journal/4439030
Iscrizioni: http://www.bookcrossing-italia.com/book ... rivimi/259
Ultima modifica di devonpennyblack il mar set 30, 2008 12:25 pm, modificato 20 volte in totale.
bettyderob
Re del Mare

Messaggio da bettyderob »

inviata richiesta d'iscrizione dall'altro sito... non vedo l'ora che mi arrivi questo libro sfogliato in qualche libreria e che dovrebbe iniziare, se non ricordo male, con qualcosa tipo la descrizione d'un UOMO che è una Biblioteca vivente, alla fermata del Bus, veramente non vedo l'ora di poterlo leggere... Betty fremente e che in altro forum, forse in uno dei rings dei vari bar aveva tanto sperato d'inkontrare questo libro Ribaci Betty

Master, MI PIACI !!! Te e quel musetto che tanto somiglia al mio vecchio Caffè, morto qualche settimana fa, quando arrivò da me ..
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
potbook
Olandese Volante
Località: Berlino-Roma (col cuore sempre, di persona troppo poco)

Messaggio da potbook »

Posso?
Immagine Advanced Open Water Diver
il mio ASTEROIDE
dollypop
Corsaro Verde

Messaggio da dollypop »

mi unisco volentieri a voi!
Posso?
Immagine
devonpennyblack
Corsaro Nero
Contatta:

Tutti inseriti. D'ora in avanti i nuovi aggiunti verranno inseriti in coda se va bene a tutti.
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

Vorrei essere aggiunta alla lista, per favore (sono io il corsaro in attesa di iscrizione su BCItalia) :D
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
devonpennyblack
Corsaro Nero
Contatta:

ok. Lista aggiornata. Scusate il ritardo :oops:
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

grazie per l'inserimento e ............. non c'è bisogno di nessunissima scusa: ho aspettato solo un giorno !! :D
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

avverto che il libro è arrivato oggi qui da me **
masia
Re del Mare

Messaggio da masia »

Libro nuovamente in viaggio :yes!:
spigolatrice
Spugna

...?

Messaggio da spigolatrice »

come faccio ad aggiungermi ?
spigolatrice **
devonpennyblack
Corsaro Nero
Contatta:

Aggiunta spigolatrice e benvenuta tra noi :cheers:
bettyderob
Re del Mare

arrivato a casa mia, non preoccupatevi per lui anche se per molto dovessi non darne notizia, Baci by Betty
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

sono ancora in tempo ad iscrivermi?

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
devonpennyblack
Corsaro Nero
Contatta:

Ma certo. Volentieri.
Poyel
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Poyel »

Mi piacerebbe partecipare. Un mio amico aveva letto questo libro e non faceva che cantarne le lodi. ^_^
Mi sono iscritta al ring tramite BC-italia, e ora sono in attesa di approvazione.
devonpennyblack
Corsaro Nero
Contatta:

Eccoti inserita.
bettyderob
Re del Mare

letto in una giornata, fra treni, piccoli dolori che mi sono voluta infierire e che leggerete nelle paginette all'interno, grandine che ho preso tutta insieme al mio cane e... le parti che + m'hanno fatta sorridere, piangere o emozionare sono segnate con un punto esclamativo ed un cuore, una lacrima, un sorriso... mentre aspetto l'indirizzo della prossima lettrice lo sta leggendo uno dei miei piccoli dolori Betty
A proposito, la prossima lettrice sarà chiaraa della Polonia ??? Datemi indicazioni perchè fra le mille cose che sto gustando in questo periodo sono un po' rimbambita, Baci by Betty
bettyderob
Re del Mare

chiaraa non risponde, passo avanti ??? Baci Betty
devonpennyblack
Corsaro Nero
Contatta:

Ok, Prova con potbook
Rispondi