Altre serate a Milano?
Moderatori: liberliber, vanya
-
- Mozzo
- Contatta:
Altre serate a Milano?
Lo so, lo so, è colpa mia, ma martedì scorso ero a spasso per Roma e quindi impossibilitata a partecipare.
Ma ho un sacco di libri da liberare, allora se qualcuno ha voglia di una bitta al solito pub o non parte in ferie o che ne so..... beh fatemi sapere che "calo" dalla nordica Lugano.
Bye bye
artois
Ma ho un sacco di libri da liberare, allora se qualcuno ha voglia di una bitta al solito pub o non parte in ferie o che ne so..... beh fatemi sapere che "calo" dalla nordica Lugano.
Bye bye
artois
Pub Il cavalier servito
Un mio amico apre Lunedi 14 un pub in via Tiraboschi, 15. Che ne dite di una birra lì una delle prossime sere? Potremmo convincerlo a diventare una BC-zone.
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Speravo che fosse in zona piazzale Loreto, invece e' in zona piazzale Lodi, vabbeh, sempre piu' comodo di piazza Sant'Agostino, per me 
Io potrei aderire senz'altro, non settimana prossima pero', quella dopo!
A+
Marcello

Io potrei aderire senz'altro, non settimana prossima pero', quella dopo!
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
abbinare la proposta di siddharta per mercoledì? Vantaggi:
- non costa come un'altra cena.
- è comodo per più o meno tutti.
- non è tanto in là che poi ci dimentichiamo.

- non costa come un'altra cena.
- è comodo per più o meno tutti.
- non è tanto in là che poi ci dimentichiamo.

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
ma non era...
'vorrei e non vorrei... mi trema un poco il còòòr...'
vabbè, e se facessimo qualcosa venerdì 18, così non abbiamo l'incubo della sveglia la mattina dopo e dei macelli infrasettimanali?
'vorrei e non vorrei... mi trema un poco il còòòr...'

vabbè, e se facessimo qualcosa venerdì 18, così non abbiamo l'incubo della sveglia la mattina dopo e dei macelli infrasettimanali?
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
serata al pub
Dunque ci vuole un coraggioso (una delle vipere organizzatrici ad es.
)che decida x tutti data ed ora. Magari va bene la data proposta da Xenia poi io, visto che vado alla inaugurazione di lunedi, posso provvedere a prenotare un posticino per noi.
Bye bye babies

Bye bye babies