Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
di quale città:
Napoli?
Salerno?
Giugliano in Campania?
Torre del Greco?
Casoria?
Pozzuoli?
Caserta?
Castellammare di Stabia?
Afragola?
Benevento?
Portici?
Marano di Napoli?
Ercolano?
Aversa?
Avellino?
Cava de' Tirreni?
San Giorgio a Cremano?
Battipaglia?
Torre Annunziata?
Casalnuovo di Napoli?
Scafati?
Nocera Inferiore?
Acerra?
Pomigliano d'Arco?
Marcianise?
Arzano?
Maddaloni?
Caivano?
Quarto?
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
NATO A:
Napoli?
Salerno?
Giugliano in Campania?
Torre del Greco?
Casoria?
Pozzuoli?
Caserta?
Castellammare di Stabia?
Afragola?
Benevento?
Portici?
Marano di Napoli?
Ercolano?
Aversa?
Avellino?
Cava de' Tirreni?
San Giorgio a Cremano?
Battipaglia?
Torre Annunziata?
Casalnuovo di Napoli?
Scafati?
Nocera Inferiore?
Acerra?
Pomigliano d'Arco?
Marcianise?
Arzano?
Maddaloni?
Caivano?
Quarto?
Un corpo sul fondo ?
Speravamo di più ?
L'ultimo viaggio del "Baron Gautsch" ?
Vita e sorte di Pierre Dumont, socio di Dio ?
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
è un libro che un ingegnere vorebbe leggere?
(in altre parole di fisica? astronomia? metematica? informatica? di open source?? )
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa