Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Martedì mi incontrerò alle 18.15 al café au livre con la responsabile del centro giovani Toselli, che avevo contattato per aprire una OCZ, e un signore che è interessato a fare altrettanto.
Dato che il meetup sarebbe alle 19, se qualcuno di voi vuole arrivare prima è il benvenuto!
Per chi me le ha ordinate (mi pare favola.) dovrei anche riuscire ad avere le famose toppe...
portate libri mi raccomando
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
L'infaticabile Annanda ha scritto:Martedì mi incontrerò alle 18.15 al café au livre con la responsabile del centro giovani Toselli, che avevo contattato per aprire una OCZ, e un signore che è interessato a fare altrettanto.
Dato che il meetup sarebbe alle 19, se qualcuno di voi vuole arrivare prima è il benvenuto!
Dovrei farcela ad arrivare per le 18.30...abbi fede!!
Dalla tua testa dalla tua carne
dal tuo cuore
mi sono giunte le tue parole
le tue parole cariche di te... (N. Hikmet)
Ehilà!!
C'è la possibilità di incontrarci fra domenica 18 e sabato 24 febbraio?
Io sarò a Padova, vicinissima al teatro Verdi!
Avrò lezione tutti i giorni fino alle 18:15 e poi sarò liberisssima!!!
Ultima modifica di Emily81 il lun feb 12, 2007 5:36 pm, modificato 1 volta in totale.
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
dato che causa problemi improvvisi di salute ho dato buca al meetup...
Emily, ti ho mandato un mp con il mio numero di cellulare: non appena capisci quando sei libera proponi e Qualcuno disporrà
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
Bene!!! Io sarò libera da mercoledì fino a sabato, tutti i giorni dopo le 18:15!!
Fatemi sapere voi se possiamo organizzare qualcosa!!