Ragazzi... leggere i post bene, su... Tall aveva già linkato Mozilla...
Internet Explorer 7
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- agnul
- Dittatore (dello stato libero di Bananas)
- Contatta:
Andrò controcorrente 
IE7 aggiunge finalmente delle funzioni che tutti avevano (tab, ricerca integrata, etc). Io l'ho installato e sebbene lo usi pochissimo (uso firefox da quando si chiamava ancora phoenix) non mi dispiace... per quei quattro siti che ancora non rispettano gli standard (tutti microsoft
) torna utile.
Se poi uno andando in giro si rende conto che in posti come un nuovo ISP, dove il concetto di sicurezza dovrebbero averlo ben chiaro, la gente continua a usare IE per pura pigrizia, allora tanto meglio usare la 7, almeno per quella continueranno a uscire gli aggiornamenti di sicurezza
Riassunto: se usate IE siete dei pazzi imprudenti e irresponsabili. Se usate IE7 siete ancora pazzi imprudenti e irresponsabili, ma un po' di meno. Se usate Firefox (Mozilla, Opera) avete semplicemente la testa sulle spalle. Se usate Safari allora avete un Mac e vi invidio
IE7 aggiunge finalmente delle funzioni che tutti avevano (tab, ricerca integrata, etc). Io l'ho installato e sebbene lo usi pochissimo (uso firefox da quando si chiamava ancora phoenix) non mi dispiace... per quei quattro siti che ancora non rispettano gli standard (tutti microsoft
Se poi uno andando in giro si rende conto che in posti come un nuovo ISP, dove il concetto di sicurezza dovrebbero averlo ben chiaro, la gente continua a usare IE per pura pigrizia, allora tanto meglio usare la 7, almeno per quella continueranno a uscire gli aggiornamenti di sicurezza
Riassunto: se usate IE siete dei pazzi imprudenti e irresponsabili. Se usate IE7 siete ancora pazzi imprudenti e irresponsabili, ma un po' di meno. Se usate Firefox (Mozilla, Opera) avete semplicemente la testa sulle spalle. Se usate Safari allora avete un Mac e vi invidio
Do not feed the trolls.
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
domanda da 'utontachesfruttalenozioninerddegliamici': ma per quello non basta IE tab? c'é proprio bisogno di tenersi IE (oltre che per comprare i biglietti dal sito della Tirrenia?agnul ha scritto:per quei quattro siti che ancora non rispettano gli standard (tutti microsoft Razz) torna utile.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
ecco, appunto, quando mi autodefinitvo utonta c'era il suo bel perchéagnul ha scritto:Non ho mai provato IEtab, ma sono quasi certo che non funzioni senza IE installato
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Safari è un razzo e ben fatto, ha i tab da tempo (credo forse prima di Firefox), ma per un po' di siti non va bene... Google talk per dirne una non va con Safari (ma forse sono cretino io, eh Agnul?), per cui alla fine uso Firefox.Se usate Safari allora avete un Mac e vi invidio
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Oddio Vista no... te prego no... NOOOO NOOOOOOAggiungo anche che con windows vista, IE7 non ha nessuno dei problemi di visulizzazione cui avete accennato!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRGGGHHHHHHHHHH
NOOOOOOOOOO
Comunque Firefox gira pure su Mac (e sinceramentelo trovo meglio di Safari ma vabbe' so gusti).
E da qualche giorno sul mio PC gira pure OS X (il sistema operativo Mac)... son due settimane che non avvio Windows XP e sto da dio....
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
e tanto per rimanere in argomento:
in ufficio abbiamo comprato una nuova stampante hp a colori (così da oggi stampo anch'io le etichette a colori!) di rete.
Ieri i due informatici mi dicno: "tanto tu con linux non riuscirai mai a stampare a colori sulla stampante nuova".
Dopo venti minuti io stampavo, loro, che hanno installato vista originale (!!!), sono ancora lì che ci provano...
Le piccole soddisfazioni della vita
in ufficio abbiamo comprato una nuova stampante hp a colori (così da oggi stampo anch'io le etichette a colori!) di rete.
Ieri i due informatici mi dicno: "tanto tu con linux non riuscirai mai a stampare a colori sulla stampante nuova".
Dopo venti minuti io stampavo, loro, che hanno installato vista originale (!!!), sono ancora lì che ci provano...
Le piccole soddisfazioni della vita
- EdoM
- moderatore congelato
- Contatta:
Ho spianato il portatile 2 settimane fa, ho rimosso la partizione di winzozz ed ho reinstallato solo Fedora..
non sento la minima necessità di windows.. quelle poche cose che non posso usare sotto linux le faccio andare con wine..
e stampo a colori su 2 stampanti xerox di rete, due mega multifunzione HP di rete ed altre n stampanti di rete..
non sento la minima necessità di windows.. quelle poche cose che non posso usare sotto linux le faccio andare con wine..
e stampo a colori su 2 stampanti xerox di rete, due mega multifunzione HP di rete ed altre n stampanti di rete..

[/url]