Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Sono ancora io. Avevo chiesto, a fine agosto, se era possibile inserirsi ancora, credevo fosse troppo tardi, ma ora vedo Masia aggiunta a settembre. E io, povera novizia?
Fammi sapere. Grazie Pat
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Yukari per cortesia...... potresti far ripartire il libro.... ti verrà rimandato alla fine del giro....
la lista è lunga e, siccome prima o poi vorrei leggerlo anche io , non vorrei durasse degli anni ....
grazie mille.....
mizzy, scusa se insisto, ma vedendo che sei intervenuta, torno a chiederti se puoi aggiungere anche me.........basta che tu mi risponda, in un senso o nell'altro, in modo da non tornare a importunarti
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Towandaaaa... ma certo che puoi....
il fatto è che durante il mio ultimo intervento il forum è andato giù... e non ho potuto inserirti!
ci mancherebbe!!!! ora ti inserisco subitissssimo!!!!!!!
p.s. tra le altre cose non mi era arrivato l'avviso del tuo post del 5 febbraio l'ho visto solo oggi....
annanda ha scritto:l'8 maggio al meetup passerò il libro a mano a bettyderob, oppure a chell se dovesse farsi viva Razz
eh, per me il martedì è praticamente impossibile. intanto passalo a betty, poi vedremo se riusciremo ad organizzarci per un passaggio a mano al di fuori dei meet up io e lei