Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
ciao a tutti, la ring master mi ha dato il permesso di aggiungermi
ho visto che i romani sono alla fine, quindi, senza "scalzare" nessuno, potrei inserirmi in fondo, dopo alloctona
"...in esso vivevano uomini aridi e oscuri al pari di corde di violino, esseri dai quali si potevano però trarre tutti i valzer, tutte le lacrime, tutti i suoni del mondo." Ilja Ehrenburg
Dollypop ha fatto la JE di uscita il 14 dicembre, ma non ci sono riferimenti all spedizione: forse aspetterà la fine delle feste.......
non credo ci sia da preoccuparsi
in effetti syro ha ragione...ho atteso il passaggio delle feste, che ogni anno è sempre un periodo frentico e mi fa stare in coda a lunghe file alla posta.
Stamattina ha ripreso il suo viaggio.
davvero bellissimo...
appena mi manda il suo indirizzo il libro riparte alla volta di elfetto
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
c'è un posticino anche per me?? adesso sto leggendo "un indovino mi disse" e ho già letto con bookcrossing la porta proibita....non vorrete mica inpedirmi di continuare, vero??
se no faccio i capricci!!!!
un uomo chiamato contratto!!!
W IL CAMPER, L'ALFA, I POOH E LA GRAPPA DI PINO!!!!!!!
emm...sopravvissuto ad un fallimento aziendale......ancora un po suonato.....mi scuso per i ritardi multipli....faccio ripartire tutto in brevissimo tempo.....
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
Con una punta di leggera vergogna (ho scavato solo un paio di metri cubi di terra, niente di grave), volevo solo rassicurare tutti che il libro ce l'ho io da un bel po', che lo sto leggendo, che sono ad un ottimo punto e che cercherò di finirlo al più presto e di passarlo al Picchio.
Non è una scusante, ma è stata una lettura un po' travagliata.
Perdono.
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
Non sono affidabile, è evidente, mi spiace tanto.
Però il libro l'ho ripassato al Picchio ieri sera.
Grazie a tutti per la pazienza.
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
Salve, sono di nuovo io.
Onde non essere linciata (nessuno c'ha ancora provato, ma mi sento molto in colpa), ci tengo a comunicare che la Picchia ha il pc anarco-insurrezionalista, che ha scelto proprio questi giorni per dichiarare lo sciopero generale, e che insomma non funziona. E' solo per questo che deve ancora dire qualcosa al riguardo del fatto che le ho davvero davvero passato il ring
Ecco, ci tenevo.
Mmm...ok, ci sono stati diversi passaggi, credo, e ora è in mano mia. Una domanda: a quanto pare il picchio, che mi ha gentilmente spedito il libro, ha però fatto la sua j.e. DOPO che io avevo inserito la mia per avvisare di averlo ricevuto.....ora tecnicamente il libro non risulta più in mano mia (e non posso cambiargli status ,epr dirne una...)
Cosa suggerite di fare quando lo avrò finito e lo dovrò commentare e spedire??
Grazie mille!
Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
oooooohhh lllà!!!
dopo due mesi ce l'abbiamo fatta e il piccì è tornato dalle ferie!
Mikime, non c'è nessun problema, quando sarà ora di rispedire il libro farai la tua journal entry in uscita con il tuo commento e chi lo riceverà da te farà la sua e via così.
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
Allora, vorrei ricapitolare per ricostruire la strada di questo ring. Il libro è momentaneamente da me, l'ho già letto ed ho contattato chi era in lista dopo di me. Sia Dolce sia Simo l'hanno già letto, Yukari invece è in Spagna e non tornerà prima di aprile, chiede pertanto di essere spostata in fondo, alloctona ha chiesto di saltarla, pertanto ho contattato farewell, che mi ha mandato l'indirizzo e dunque lo spedirò a lui. Poi lui, dopo che l'avrà letto, potrà contattare Yukari, ok
Nei momenti in cui ti sarà difficile prendere una decisione, pensa al più povero dei poveri, al più debole dei deboli e chiediti se la tua decisione lo renderà un pò più padrone del suo destino (Gandhi) wish list