Pre-numbered label used for registration

Confusi dal funzionamento di bookcrossing.com? Date una bella lettura alle Domande Frequenti su Bookcrossing.com, tradotte in italiano da Beckys e last-unicorn, oppure al Bigino del Provetto Bookcorsaro a cura di Marcoweb. Quando il dubbio non svanisce, chiedete pure consigli e saggezza qui...

Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul

last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Io le trovo molto comode per etichettare i libri prima di fare la registrazione. Quando non avevo molto tempo per stare al computer, ho etichettato una ventina di libri con le pre-registrate e poi piano piano ho aggiunto i dati su bc.com. Poi, prima di liberarli, uno alla volta, mica tutti insieme :P, aggiungerò anche un testo alla j.e. o magari un'immagine. Ma intanto i libri sono pronti per essere liberati, potrei prenderne uno e liberarlo spontaneamente anche prima di aver aggiunto un testo. E questo mi piace. :mrgreen:
A proposito, che fine ha fatto il tuo bellissimo excel?
A breve verrà pubblicato su bc-italy, ma visto che ho trovato un piccolo spazio web, l'ho ho già messo nel thread sulle etichette. Anzi, ora vado ad aggiungerci altre etichette. :mrgreen:
il-picchio
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da il-picchio »

adoooro le prenumerate! (soprattutto ora che sto gestendo lo scaffale di un'amica che viaggia a 70 registrazioni alla volta.....) (oppure quando mi capita di andare al cinema dove c'è una simil-ocz, per cui ne approfitto per etichettare tutto quello che trovo in giro) (ecco spiegato perchè ho così tanti libri nello scaffale ah-ah)
quando non ho tempo o modo di inserire i titoli, chiamo tutti i libri (BCID di scorta), l'autore è sempre XXX e il genere Litterature &Fiction
poi basta ricordarsi quale libro-quale codice e si fa presto
evito sempre e comunque di lasciare in giro libri senza aver inserito personalmente i dati principali (fossero anche "BCIDdiscorta") proprio perchè non mi fido del novello corsaro, che potrebbe farsi prendere dallo sconforto prima ancora di aver capito ddov'è
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)
ImmagineImmagine
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

sì l'ideale infatti è risolvere il problema, vi tengo aggiornati ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
EdoM
moderatore congelato
Contatta:

Messaggio da EdoM »

allora..
Per il problema della registrazione dei libri con BCID prenumerati è effettivamente di soluzione complicata.
Dovrei avere un po' di BCID prenumerati per vedere quale sia la differenza.
Ovviamente mi porterà via un po' di tempo..
[url=callto://asca_edom]Immagine[/url]
Immagine
Rispondi