A breve verrà pubblicato su bc-italy, ma visto che ho trovato un piccolo spazio web, l'ho ho già messo nel thread sulle etichette. Anzi, ora vado ad aggiungerci altre etichette.A proposito, che fine ha fatto il tuo bellissimo excel?
Pre-numbered label used for registration
Moderatori: lizzyblack, last-unicorn, agnul
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Io le trovo molto comode per etichettare i libri prima di fare la registrazione. Quando non avevo molto tempo per stare al computer, ho etichettato una ventina di libri con le pre-registrate e poi piano piano ho aggiunto i dati su bc.com. Poi, prima di liberarli, uno alla volta, mica tutti insieme
, aggiungerò anche un testo alla j.e. o magari un'immagine. Ma intanto i libri sono pronti per essere liberati, potrei prenderne uno e liberarlo spontaneamente anche prima di aver aggiunto un testo. E questo mi piace.

- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
adoooro le prenumerate! (soprattutto ora che sto gestendo lo scaffale di un'amica che viaggia a 70 registrazioni alla volta.....) (oppure quando mi capita di andare al cinema dove c'è una simil-ocz, per cui ne approfitto per etichettare tutto quello che trovo in giro) (ecco spiegato perchè ho così tanti libri nello scaffale ah-ah)
quando non ho tempo o modo di inserire i titoli, chiamo tutti i libri (BCID di scorta), l'autore è sempre XXX e il genere Litterature &Fiction
poi basta ricordarsi quale libro-quale codice e si fa presto
evito sempre e comunque di lasciare in giro libri senza aver inserito personalmente i dati principali (fossero anche "BCIDdiscorta") proprio perchè non mi fido del novello corsaro, che potrebbe farsi prendere dallo sconforto prima ancora di aver capito ddov'è
quando non ho tempo o modo di inserire i titoli, chiamo tutti i libri (BCID di scorta), l'autore è sempre XXX e il genere Litterature &Fiction
poi basta ricordarsi quale libro-quale codice e si fa presto
evito sempre e comunque di lasciare in giro libri senza aver inserito personalmente i dati principali (fossero anche "BCIDdiscorta") proprio perchè non mi fido del novello corsaro, che potrebbe farsi prendere dallo sconforto prima ancora di aver capito ddov'è
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
sì l'ideale infatti è risolvere il problema, vi tengo aggiornati 
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

[/url]