Ciao, ti lascio un libro! Rilasci faccia a faccia
Moderatori: lizzyblack, Gjko
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
aaaaaaah l'ultima la conosco!!!!!!!!!!!!!!!! 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Aspetta spiegami: non solo gli hai lasciato un libro face to face ma li hai pure fotografati? 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
Hai incontrato il mio mito..wow!!!!!!!!! Che emozione ...ho dato una copia della Selva Lacandona a Cisco ex Modena City Ramblers ("bel concerto! toh, ti regalo questo!") che mi ha detto "ah, grazie, che bello, figo" però non l'ha registrata
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.
da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

amazzone su BC.com
RFF - Rilascio Romantico per San valentino

Non l'ho ancora fatto ma Il RFF mi intriga..
Mille sono i paesaggi e le trame che si formano..
Mille i personaggi cheprendono vita nella quotidinità della vita che si trasforma in straordinario grazie ad un RFF...
Ed ho pensato ai libri di poesie...intensi e belli ...le poesie d'amore che ti travolgono ...che hai quasi paura a sfiorarne le pagine quando gli amori finisco, la passione si spegne e ti ritrovi a guardare gli innamorati con aria sognante..
Bene libererò le Poesie D'Amore.. inizierò da Ikhmet in onore dei grandi Amori del passato e per fare ancora più spazio luce ai nuovi....
Ed allora da ora a San Valentino (così gli diamo un aria svecchiata e divertente a questa tristissimo giorno commercializzato e kitch..) libererò le poesie d'amore......

RFF: Coppia romantica.... Mi avvicino...li guardo...che belli, che belli che siete voi due ..INSIEME... questo è per Voi.... e rilascio il libro con tanto di petali tra le pagine.... e me ne vado con l'aria consumata di una creatrice di sogni e di istanti....

"L'idea di Dio che l'uomo porta nel suo essere, è il miracolo dei miracoli" R. Tagore
- GrilloParlante
- Olandese Volante
- GrilloParlante
- Olandese Volante
non so quanto siano facili da mettere in pratica però ci si può provare.
attacca una cordicella al libro, magari lo foderi e la fai passare dietro al dorso. appena trovato il tuo bersaglio, gliela metti al collo fulmineo.
variante numero 1
il mix divino: abbraccio gratis con in mano un libro traditore munito di cordicella. scegli il target gli sorridi lo abbracci e gli lasci un libro.
variante numero 1 per veri professionisti :
dotatevi di un grembiule, più adatto possibile.
entrate in un bar e indossatelo al volo, magari fatevi aiutare dal compagno corsaro a fare il nodo velocemente.
uscite e "Signora, le lascio un libro in omaggio sulla spesa".
con un pò di costanza potreste riuscire a sentire che "in quel bar regalano libri" ghgh
classico urto accidentale, il libro cade a terra. tra le scelte possibili, insulti o scuse a mezza voce
per chi ha un'infarinatura di borseggio: infilatelo nella giacca o nello zaino. lì vi stimo davvero!
ovviamente in tutti casi si può aggiungere sorrisone,foto (magari dopo, di nascosto) ecc
attacca una cordicella al libro, magari lo foderi e la fai passare dietro al dorso. appena trovato il tuo bersaglio, gliela metti al collo fulmineo.
variante numero 1
il mix divino: abbraccio gratis con in mano un libro traditore munito di cordicella. scegli il target gli sorridi lo abbracci e gli lasci un libro.
variante numero 1 per veri professionisti :
dotatevi di un grembiule, più adatto possibile.
entrate in un bar e indossatelo al volo, magari fatevi aiutare dal compagno corsaro a fare il nodo velocemente.
uscite e "Signora, le lascio un libro in omaggio sulla spesa".
con un pò di costanza potreste riuscire a sentire che "in quel bar regalano libri" ghgh
classico urto accidentale, il libro cade a terra. tra le scelte possibili, insulti o scuse a mezza voce
per chi ha un'infarinatura di borseggio: infilatelo nella giacca o nello zaino. lì vi stimo davvero!
ovviamente in tutti casi si può aggiungere sorrisone,foto (magari dopo, di nascosto) ecc
argh
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
ne devi mangiare di pane duro ed etichette a tema per arrivare a certi livelli....squigot ha scritto:per chi ha un'infarinatura di borseggio: infilatelo nella giacca o nello zaino. lì vi stimo davvero!

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- VaranasiBoy86
- Pirata
- Contatta:
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
in effetti dovrebbe esserci lo stimolo "ti ho dato il libro in mano, se non lo registri ti riconoscerò per strada e ti picchierò"
ma in realtà i RFF sono solo divertenti, non hanno una percentuale di ritrovamenti molto più alta...
A parte la megaliberazione di Milano, lì la gente ha registrato parecchio (e tantissimi erano RFF)
ma in realtà i RFF sono solo divertenti, non hanno una percentuale di ritrovamenti molto più alta...
A parte la megaliberazione di Milano, lì la gente ha registrato parecchio (e tantissimi erano RFF)
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)