Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Il perche' lo trovate qui qui:
Dove: a casa mia (Milano, MM2 Piola)
Quando: lunedi' 26 febbraio dalle 19 in poi
Caveat: bimbo quasi 2-enne + marito SPQB
Durante la serata reading da "Pino Pulcino", "Niente letto senza orsetto", "Pimpa e la stella Lulu'", "Il ranocchio saltumpo'".
Iscritta d'ufficio Milonga.
Altri 5 posti disponibili.
Aspetto prenotazioni!
Ultima modifica di maddap il mar feb 20, 2007 9:31 am, modificato 1 volta in totale.
Posso prenotarmi? L'idea è molto carina e le letture del reading pure (da piccola leggevo sempre la Pimpa )
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
Questo lunedì mi sa proprio che non ce la faccio, ma l'idea mi ispira perché adoro i libri per bambini. Mi farò fare dettagliato resoconto da Milonga
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Tutti impegnati di lunedi! L'avevo scelto per iniziare bene la settimana ... L'unico altro giorno possibile a breve per me e Milonga e' mercoledi' 28. Non so per Eilan (provo a sentirla). Se anche per qualcun altro va meglio mercoledi' mi faccia sapere.
Il mercoledì non posso praticamente mai
Però per quella data forse riesco a dare a Milonga un librino da portare... è perfetto per l'occasione bimbi+corsari!
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Io il 28 ho un impegno...se per gli altri però è più comodo sposta pure a mercoledì e io cedo il mio psto a qualcuno. Magari potrei ospitarvi io da me un'altra volta (se mia madre accetta l'invasione della casa )
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
ATTENZIONE! Il mini-MU di domani è annullato!
Ma l'idea rimane... diciamo che è solo rinviato a data da destinarsi, magari anche un giorno della prossima settimana.
State all'erta!
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)